|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
troppi processi all'avvio..aiuto a smaltirne qualcuno di superfluo
ciao a tutti.. all'avvio mi ritrovo 46 processi...
ho provato a combinare qualcosa nei servizi come settare su manuale alcuni di questi processi ma sembra non essere cambiato niente.. vi facevo vedere i processi che ho e volevo anche un consiglio su quale "smaltire".. grazie..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Ciao, in effetti sono molti quindi fai cosi:
Scarica HiJackThis (link nella mia firma) clicca sulla prima opzione "Do a system scan and save the log" quando arriva il log in formato .txt salvalo e allegalo qui cosi potremo vedere tutti i processi che partono all'avvio e potrò dirti quali togliere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ah ok. nn immaginavo potesse servire hijack.. se no allegavo subito il log..cmq ho allegato il txt..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Hai gia' provato a toglierli da:
Start->Esegui "msconfig" Una delle ultime schede contiene i processi che vengono fatti partire all'avvio del pc: togli le spunte ai programmi inutili e riavvia!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
innanzi tutto btttray lo puoi togliere, però quando usi il bluethottth devi andare nella cartella della d-link e cliccare su una delle icone per avviare il programma. poi andando su msconfig da li devi vedere un pò te. devi basarti sopratutto sul nome dei processi e sul loro percorso per sapere quale puoi eliminare. tipo se hai installato realplayer ci sarà sempre un processo aperto per controllare eventuali aggiornamenti e cavolate varie, quindi quello lo potrai togliere, mentre invece i processi che derivano da cartelle tipo win32 o cose simili quelli non toccarli.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
innanzitutto vai su msconfig e lascia in esecuzione automatica solo l 'antivirus ed il firewall(se hai uno di terze parti)..al resto togli la spunta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000