|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
|
[SASSARI]Vendo TELEFONO CELLULARE SMARTPHONE CECT P168
vendo come da titolo questo clone dell'iphone mai usato acceso solo per testarne il funzionamento compreso di scatola e tutti gli accessori (carica batteria con basetta per caricare 2 batterie,auricolari,2 batterie)
DESRIZIONE OGGETTO: DISPLAY: 3.5 pollici, 260K high resolution colors; 320 x 240 pixel Schermo sensibile al tatto (Touch Screen), TFT (pennino in dotazione) SIM Free: può esser usato con tutti i gestori TIM, WIND, VODAFONE, POSTEMOBILE (NO 3)! Doppia scheda: alloggia due schede telefoniche funzionando contemporaneamente. Senza bisogno di switch da una scheda all'altra!!! GSM Triband: 900, 1800 e 1900 MHz Security Setup: SIM Lock, Phone Lock, Keypad Lock, Black List, Filter List... Suonerie: polifoniche (64 canali), monofoniche, True Tones, MP3 Memoria da 256 mb (in dotazione) Memoria espandibile fino a 2Giga con micro DS Collegamento USB (cavo in dotazione) FUNZIONI DI MEMORIA: Fino a 50 MB di memoria dinamica interna per i messaggi, i toni di chiamata, immagini, videoclip, note di agenda, impegni e applicazioni. FORMATI LETTI: mp3, midi, wav, wma, amr MUSICA: mp3 background play/lyric, equalizer, dual loudspeakers (6 casse integrate) VIDEO: 3GP, MP4, 3GP/MP4 full-screen play, support 320*240 resolution, MP4 FOTOCAMERA: 2.0 megapixel con sensore CMOS [Output massimo foto: 640x480]. Photograph, full-screen video recording, MP4 video recorder, il tempo di registrazione dipende dalla memoria della Micro SD FOTO: jpg, gifTRASFERIMENTO DATI: Bluetooth 2.0 (voice/data transfer/stereo music) + USB cable Standby Internal vibrating setting, good feeling when playing games Messaggi: Riconoscimento della scrittura, SMS, MMS, EMS Directory telefono cellulare: supporta 300 registrazioni Altre funzioni: Vivavoce, Calcolatrice, Mondo Tempo, Cronometro, Unità di conversione, Cambio di conversione, Calendario, Giochi LINGUA: ITALIANO, inglese, cinese, vietnamita, arabo, francese, portoghese, tedesco, polacco, croato, spagnolo. Tempo in Standby: fino a 150 ore Tempo di conversazione: fino a 300 minuti Dimensioni: 117 x 61 x 16 mm Peso: 100gr senza batteria, 122gr con batteria se volete posto foto reali dell'oggetto valuto prima di tutto scambi con psp con memory card da almeno 2 gb+eventuale mio conguaglio o xbox 360 modificata sempre + mio conguaglio o console gamecube con chip alla pari oppure il tutto a 95 € s.s comprese con postacelere 1
30 Trattative concluse positivamente in questo forum Ultima modifica di angel611 : 21-11-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
CODA CODA ...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
scambio anche con console gamecube modificate o xbox 360 modificata + mio conguaglio
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda a mano, su sassari
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e|| Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino Ultima modifica di k|o : 19-08-2008 alle 00:55. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
...coda...
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai un messaggio privato.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up preferisco qualche scambio interessante anche se quello di ste mi interessa
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
raga per concludere bisogna aspettare lunedì perchè sono in viaggio sino a domenica sera
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
novità?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti colleghi al forum e non rispondi, gentilmente puoi farci sapere qualcosa.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi sono a madrid ritorno gioved¡
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Novità ?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda pronto a concludere!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
ok ti mando pvt per concludere!!!
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
credo che con il dito si sporchi continuamente il display! non ce ne sono di riserve di pennini?? foto del telefono in questione le hai? ma con le code come siamo messi? non vorrei scavalcare le code e poi sentirmi richiamato dai mod! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
stasera faccio foto cmq non l'ho mai utilizzato quindi cmq non è sporco ma i pennini ormai con tutti i cell touch che girano ne trovi in pacchi da 5 a pochi euri cmq tranquillo sei tu il primo in coda e poi in caso ne rispondo io
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.