|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Audi a4 e catene da neve.
siccome siamo in procinto di cambiare le gomme, e non vogliamo mettere le invernali, siamo obbligati a prendere delle gomme su cui vadano bene le catene da neve.
ora, la macchina monta le 205r16. nussun problema fino a qua, le catene si trovano, ma siccome ha "l'assetto sportivo" (abbassata), le catene da neve toccano il passaruota durante il rotolamento... quindi, esistono catene da neve (naturalmente omologate) con cui non rischio di mangiarmi totalmente il passaruota e che non mi obblighino a montare i cerchi da 15? tnx a todos
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
dovresti provare le catene "sottili"
un po' tutte le marche le hanno, dovresti trovare la meno ingombrante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma le calze da pneumatico sono state poi omologate?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
prova diverse marche.... guarda bene in giro!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho pravato diverse marche, ma a quanto pare toccano tutte. l'ideale sarebbe le "coperte" o come le definisce il grande Sapa
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
per la GT la società di leasing ci ha dato in dotazione delle catene che si possono usare anche con cerchi in lega e gomme da 205/16 ( detta così la misura sembra quella vecchia che avevo sul 90 205/80r16)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Personalmente le calze te le sconsiglio comunque, ho visto un paio di auto che le usavano e non mi sembrava che andassero molto meglio di auto con gommatura normale, piuttosto (sempre peggio delle catene comunque) prova il "ragno" un affare di plastica che si applica alla ruota dall'esterno.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ce le ho nella cantina di un'altra casa, in serata dovrei andarci per altri motivi, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.