|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tecnico informatico
ciao, mi hanno proposto di fare il tecnico informatico itinerante all'inizio con la mia auto del cavolo e poi con una loro auto.
900 euro al mese e 18 centesimi al km.Ho un'esperienza breve nel ruolo. Si tratterebbe di riparare stampanti prevalentemente. Che ne dite? Consigli? L'alternativa che ho è fare l'operaio in cooperativa col turno di notte fisso all'inizio,purtroppo nella mia regione non ci sono tutte queste possibilità per chi ha il diploma di perito informatico con i corsi post-diploma. L'unica cosa che mi spaventa e parecchio pure è andare con la panda in autostrada,con gli specchietti esterni si vedo veramente poco. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
che aspettative di vita /lavoroci sono nella tua zona?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
E dovrei girare in tutto il Piemonte. In tutti gli annunci di lavoro che ho letto nel settore informatico e non è richiesta sempre un'esperienza di 1 anno o 2 anni nel ruolo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lassà sta le cooperative...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
18 cent a km? ma è pochissimo!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
hai sbagliato il quote?cmq un bel pò grazie! te ne rendi conto dalla tabella aci, vai sul sito e calcolati il rimborso i 18 cent sono pochi
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
almeno li al nord c'è questa possibilità di lavoro
qua dove sono io mi accontenterei dei soli 900€ al mese... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
ti ho chiesto di dove sei in quanto da come parli sembravi della zona di sicilia, che ovviamente non è tutta rosa e fiori per quanto riguarda il lavoro
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
in Lombardia si dovrebbe trovare lavoro e non in Piemonte da un po' di anni a questa parte.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
mi sa che lascio perdere perchè ho ancora una ancestrale paura a guidare in autostrada sebbene non abbia mai preso multe o perso punti; anche se vado piano mai a più di 90,sebbene sia astemio,sebbene rispetti tutte le norme del codice stradale sempre non posso annullare il rischio di morire ma posso solo limitarlo.
Questa è colpa di tutti quei coglioni che non rispettano le norme,che ti stanno sempre attaccati al culo,dei camion che vanno sparati e sfanalano. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
ma se ti lasci scoraggiare da un teppista che gira in confronto a 200 che seguono le regole, allora secondo me questa è solo una scusa per rinunciare al lavoro!
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Semplicemente dato che anche in passato mi erano capitate delle proposte simili ma leggermente peggiori e avevo rifiutato ribadisco che tengo più alla vita che al lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Timore magari si, ma non puoi pensare di non prendere mai l'autostrada perché se no rischi di morire. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
(guidando su strade ben peggiori di quelle Italiane)sono ancora vivo ....e anche la Tempra è ancora viva
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Rischiare la vita usando l'autostrada? Ma lol
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

(guidando su strade ben peggiori di quelle Italiane)
....e anche la Tempra è ancora viva
Fiero di non essere