|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
ho perso paint e adesso ????? tks
Buonasera, il titolo dice tutto, mio figlio mi sta stressando xche è sparito paint dal suo pc (con xp home) e non riesce + a fare alcune operazioni;
sapete aiutarmi, grazie ![]() p.s. ho provato con sfc /scannow, ma alla fine la finestrella si è chiusa senza fornire indicazioni di sorta e senza avere ripristinato nulla. ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
E' proprio sparito? Disinstallato?
Se fai START -- ESEGUI -- digita MSPAINT -- premi invio non viene niente? Se cosi non fosse allora segui queste istruzioni: Scarica qui MSPaint: http://bjekyg.bay.livefilestore.com/...t.rar?download Dopo aver scaricato il suddetto file: 1-estrai il file mspaint.exe in C:\WINDOWS e il file Paint.lnk (collegamento al programma) dove volete voi. 2-Adesso cliccando sull’icona Paint si avvierà il programma come prima. Facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie gle89 x la cortese risposta; digitato mspaint e....paint si è aperto
![]() e adesso come potrei procedere.... ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Vai in C:\Windows\system32, trova il file mspaint.exe e ricrea il collegamento (sul desktop, negli accessori, dove vuoi insomma)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cercato, trovato e creato collegamento. tutto oookappa
![]() grazie [mighty]
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.