|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto acquisizione audio video conferenza
ciao a tutti ragazzi,
ho bisogno disperato del vostro aiuto perchè devo riuscire a impostare un sistema di video conferenza internazionale di medio profilo al più breve. Per la fase di servizio di comunicazione mi sono rivolto per il momento a Skymeeting, che mi sembra un azienda seria e competente, e poi fanno tutto loro senza necessità di formare un amministratore che gestisca le sessioni e l'hosting. L'esigenza principale è quella di poter inviare un flusso audio video emesso da sedi di seminari in Colombia verso diversi paesi, con la possibilità di interventi limitati da parte degli altri utenti. Mi manca la configurazione hardware poichè è indispensabile che la qualità delle immagini e dell'audio della sorgente (sede del seminario) sia il più fluida possibile. So bene che elemento fondamentale è il livello qualitativo delle reti degli utenti che partecipano all'evento, pero anche la fase di encoding del segnale e la qualità degli strumenti utilizzati per l'acquisizione di audio video lo sono. Pertanto vi chiedo: - come dovrebbe essere impostato il sistema audio in ripresa del segnale, pertanto di che hardware necessita
asus p5k - e6750 - point of view 8800 gts 320 mb- 2x1gb ddr2 corsair 800 mhz dual channel kit- seagate 320 gb - lg 1900 r -gigabytegt-ptv-af-rh- terratec auron 5.1 - unitek sp 636 - mast. label flash e light scribe - mouse sidewinder microsoft - tastiera revoltec advanced fightboard- hd esterno seagate 320 gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi nessun consiglio?
asus p5k - e6750 - point of view 8800 gts 320 mb- 2x1gb ddr2 corsair 800 mhz dual channel kit- seagate 320 gb - lg 1900 r -gigabytegt-ptv-af-rh- terratec auron 5.1 - unitek sp 636 - mast. label flash e light scribe - mouse sidewinder microsoft - tastiera revoltec advanced fightboard- hd esterno seagate 320 gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.