Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 08:43   #1
bromomaster
Member

L'Avatar di bromomaster

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
PB Viseo 220w VS LG L222WS-SN - Consiglio per l'acquisto

Hola todos... ho deciso di cambiare il mio monitor 19" in favore di uno più grosso e gudurioso (senza spendere un capitale perchè le disponibilità economiche sono limitate, ho intenzione di tenermi attorno ai 200 euro)

La scelta per ora ricadrebbe su uno di questi due modelli ma non sono riuscito a trovare pareri convincenti a riguardo e così ho pensato di rivolgermi a voi utenti previamente ringraziandovi per qualsiasi aiuto e per la vostra partecipazione alla discussione.

I monitor duellanti sarebbero

PACKARD BELL Viseo 220W

LG L222WS-SN
bromomaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 10:06   #2
Darfen
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Dai un occhiata anche al LG L226WA-WN.
Da pix lo hanno inserito da poco nel catalogo e sembra un ottimo monitor per la modica cifra di 229 euro.
Darfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 23:06   #3
bromomaster
Member

L'Avatar di bromomaster

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
pix vende prodotti ricondizionati, pensavo di prenderlo in negozio (più che altro per una questione di comodità in caso servisse la garanzia...)
bromomaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 11:03   #4
Darfen
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da bromomaster Guarda i messaggi
pix vende prodotti ricondizionati, pensavo di prenderlo in negozio (più che altro per una questione di comodità in caso servisse la garanzia...)
Capisco ma penso che i prodotti ricondizionati siano più che altro relativi a quelli venduti da pix su ebay poi io ho comprato da loro diverse volte e non ho avuto problemi, da poco poi ho ordinato il samsung t220 e spero che mi arrrivi .
Darfen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian