|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Perché $risposta_precedente?
Stasera parlando e ciaccolando io ed un amico siamo finiti a fare una specie di gioco, dove la sua domanda era "Perché" seguita dalla mia risposta precedente.
Mi spiego: - Perché stavi guardando quella ragazza? - Perché è carina. - Perché è carina? - Perché la combinazione casuale dei suoi geni ha dato vita a caratteri socialmente accettati come piacevoli. - Perché la combinazione casuale dei suoi geni ha dato vita a caratteri socialmente accettati come piacevoli? - Perché il caso ha voluto così... - Perché il caso ha voluto così? E così via... Inutile dire che ad un certo punto ero li a lambiccarmi il cervello per spiegarli per quale f. motivo il big bang ha dato vita all'universo che oggi conosciamo... In ogni caso, la domanda è: come caxxo ne esco senza perdere? Perché se si continua la sequela di domande alla fine io mi troverò senza risposte, e lui vincerà. Stasera sono riuscito ad inanellarlo in un infinito circolo vizioso di due domande, ma è da considerarsi parità. Come faccio a vincere?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
è estate!!! ![]() uscite, trovate qualche ragazza, trombate..... e non rompete sui forum
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dovevate bervi un'invisibile a ogni domanda e a ogni risposta, così dopo un po vi sareste fermati
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
La stagione più calda dell'anno.
Lo so. Infatti eravamo fuori. E c'era anche qualche ragazza. E lui probabilmente dopo è andato pure a trombare. Uffa, se non sai rispondere non farlo, no? Quote:
Peccato che non siamo esattamente ricchi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.