|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
windows live messenger che sola!
Ciao a tutti non so se vi è capitato già cmq ho da poco aggiornato il mio htc tytn mettendo mobile 6, insieme a tutte le caratteristiche nuovo ho notato che era presente anche live messenger, ho provato a collegarmi in wifi e non l'avessi mai fatto. Infatti e partita la configurazione che mi diceva che avrebbe aggiunto i contatti di msn alla rubrica del telefono, cosa che non volevo, solo che sono stato obligato a farlo perchè altrimenti la configurazione non sarebbe terminata. Dopo il programma e partito e ho chiamato qualche contatto per vedere se tutto era ok. Dopo mi sono disconnesso e ho eliminato i contatti dalla rubrica del palmare, in seguito mi sono ricollegato cn il palmare e ho notato che non avevo più i contatti in msn! mi sono ricollegato con il computer e i contatti erano spariti!! ma scusa se msn e fatto per tenere i contatti on line proprio per non fare copie di salvataggio per le liste contatti e sto schifo mi scarica i contatti e me li cancella "in remoto"??? scusate nn so voi ma per me è una merda!
voi sapete un metodo per non copiare i contatti msn nella rubrica del telefono?? perchè se no e inutile tenerlo sul palmare. era molto meglio quello sul wm5 almeno non faceva tutti sti casini voi cosa sapete dirmi?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
È il normale funzionamento di msn mobile...
E ti invito a tenere un comportamente meno volgare... Prova comunque a cercare altri programmi.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
sono daccordissimo con GIOVI27
è inutile che ci consigli altri programmi, msn è unico e tutti utilizzano quello. è assurdo che accada una cosa del genere. dovrebbero mettere mano e lanciare qualche aggiornamento che cambi questa opzione.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Come agile messenger et similia Suvvia!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
sto provando i programmi ma sentite questa non c'è un modo per isolare i contatti nella rubrica del palmare se proprio devono essere scaricati?? cioè mi spiego meglio posso ragrupparli per vedere solo i numeri d tel, e poi su richiesta mostrare i contatti di msn??? voi che dite?? non mi scoccia il fatto di avere i contatti sul tel mi scoccia il fatto di avere miskiati i contatti telefonici e quelli di msn
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
NESSSUNO??'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.