|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Problema UPNP con router DG834GT
Ciao a tutti di nuovo
![]() questa discussione si lega 1 pò con un'altra sempre postata qui, ma siccome la vorrei fare + specifica, ecco 1 thread apposta Vengo al dunque: ho 1 router DG834GT a cui è collegato 1 AP in wifi dalla sala, collegato a sua volta ad 1 fisso x p2p Il problema è questo: nonostante abbia variato i 2 valori x l'UPNP, ogni quanti min deve mandare il segnale e numero di hop, spesso programmi come la MorphXT o utorrent nn mi rilevano il router con l'UPNP. Oppure capita che all'inizio lo rilevano, poi dopo 1 tempo variabile di volta in volta Come mai? Perchè alcune volte si altre no? I programmi continuano cmq a funzionare, perchè ho aperto le porte sul router stesso, ma non mi spiego questa anomalia Che sia 1 bug del fw del router, il DGTeam 1.01.32? Attualmente ho abbassato il tempo a 10 minuti e alzato gli hop a 10, ma il problema rimane... HELP ME PLEASE ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Nel thread del GT si perderebbe ![]() Cmq mò avviso 1 mod e faccio chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.