|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
tom tom Easy to USE 2.0
scusate per il post precedente, non volevo assolutamente violare le regole, e non mi sono mai permesso di farlo qui su hwupgrade, pensavo solo che non essendo esplicito ma molto indiretto avrei potuto rendere l'idea. se non ci sono problemi vi ripropongo la questione.
problemino: con l'avvento dei navigatori i miei zii e mio padre mi assillano con la volontà di acquistarne uno. Il loro scopo però non è girare e perdersi con la funzione navigazione, ma soprattutto identificare gli autovelox della polizia e allo stesso tempo risparmiare nell'acquisto dell'hardware. Siccome il problema piu grande è la loro poca dimestichezza con il computer i miei consigli sono stati i seguenti: 1. Acquistare un n73 2. Acquistare un'antennina gps 3. Acquisterò un software tomtom con la funzione autovelox. questi sono i passaggi facili, i passaggi difficili sussistono nel aggiornare le mappe autovelox. Siccome non tutti dispongono di pc, è possibile fare tutto sull'n73 collegato opportunamente ad internet?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. IMPOSSIBLE IS NOTHING Ultima modifica di boletusatanas : 06-08-2008 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
È sempre una richiesta illecita
Modifica questa parte per cortesia, altrimenti chiudo anche questo thread... Ma poi scusa... cosa c'è di più semplice che rispettare i limiti di velocità?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! Ultima modifica di aledevasto : 06-08-2008 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
scusa ancora,
cmq effettivamente rispettare i limiti è conveniente, spendi poco di multe, carburante e ...salute, però la nostra è una famiglia di piloti.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.