|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nVIDIA GeForce FX Go5700 64MB Heelp!!
Buon giorno a tutti,
Sono nuovo di questo forum e poco esperto di computer. Premesso che il mio portatile (trasportabile: 8,5kg) ha il vizio di surriscaldarsi come un forno e che per questo motivo ho già sostituito la scheda madre una volta presso l'assistenza acer con relativo salasso, pari quasi al valore residuo del pc, questa volta ho fuso la scheda video nVIDIA GeForce FX Go5700 64MB installata sul mio Acer Aspire 1712SMi pentium IV a 3.0GHz e nessuno (assistenza acer inclusa) sa consigliarmi una scheda video di pari prestazioni da sostituire all'esistente. Qualche animo gentile, mi aiuterebbe a non gettare per la disperazione il mio pc nella discarica, suggerendomi una soluzione? Ringraziando tutti coloro che vorranno darmi un suggerimento, vi auguro buone vacanze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
dovresti vedere se su ebay trovi qualcosa su schede video rimovibili (presumo che la tua scheda video si può rimuovere dalla mobo)
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Infatti, devi trovarti un'altra scheda simile e montarla. Guarda su ebay, però alle volte conviene vendere i pezzi funzionanti e comprare un altro portatile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.