|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
tom tom EASY to USE
salve ragazzi,
problemino: con l'avvento dei navigatori i miei zii e mio padre mi assillano con la volontà di acquistarne uno. Il loro scopo però non è girare e perdersi con la funzione navigazione, ma soprattutto "fregare" gli autovelox della polizia e allo stesso tempo risparmiare nell'acquisto dell'hardware. Siccome il problema piu grande è la loro poca dimestichezza con il computer i miei consigli sono stati i seguenti: 1. Acquistare un n73 2. Acquistare un'antennina gps 3. "Acquisterò" dal p2p il software tomtom con la funzione autovelox. questi sono i passaggi facili, i passaggi difficili sussistono nel aggiornare le mappe autovelox. Siccome non tutti dispongono di pc, è possibile fare tutto sull'n73 collegato opportunamente ad internet?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Alla prossima verrai sospeso per richiesta di informazioni inerenti violazione del diritto di autore.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.