|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voip sul cellulare [consigli cercasi]
Ciao a tutti!
sto per recarmi per un anno negli USA, e vorrei acquistare un cellulare che mi permetta di sfruttare il fatto che li, le reti wifi agggggrattis sono ovunque. Nella mia testa di utente ignorante ho pensato che, avendo un cel capace di collegarsi wi fi, avrei potuto usare software tipo skype per telefonare gratis. Il fatto è che non so quanto skype sia compatibile coi sistemi operativi dei cel, e se esistono delle alternative etc etc. Anche sulla scelta del telefono avrei bisogno di qualche consiglio, premesso che mi piacerebbe rimanere su un nokia. Grazie mille!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Genova
|
per l'iphone esiste truphone (software VoIP) che permette di chiamare solo tramite connessione wifi
Per gli altri sistemi operativi non saprei...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Avola :D
|
x symbian il migliore è voipbuster...chiami ai fissi gratis (o quasi)
![]() |
#4 |
Member
|
grazie!!!
e come cel wifi,cosa mi consigliate? ho visto che il nokia e51 non costa più di tanto... è una busta? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.