|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[HELP]Acquisto mio c230 URGENTE
serve un nav gps a mia sorella ma nn necessariamente ora
cè un offerta mio c230 europa a 119euro che en pensate avrei preferito qualkosa di meglio..... ma nn so se questo permette di installare tutte le mappe possibili..... nn so come funziona il supporto. però lo smanettone sono io nn mia sorella. nn so se mi conviene prendere quacosa di meglio nel senso di mape miliori e + aggiornate (sempre che esista) e facilmente reperibili senza pagarli.......sopratutto gli autovelox.... avevo 2 domande di carattere generale: 1 supp prenda un tom tom... su questo va bene sia destinato che teleatlas che altro o si puo mettere solo tomtom come mappe? sul mio c230 che mappe si possono mettere...teleatlas ha di suo....ma volendo posso mettere destinator..? 2 con i palmari come funzona? cioè li si possono mettere qualsiasi tipo di mappe? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
E cerca di non usare abbreviazioni quando scrivi, altrimenti farai fatica a farti capire.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.