|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma] VENDO MEMORIE DDR3 OCZ 2GB
Vendo le seguenti memorie causa INUTILIZZO!!!
NON SONO COMPATIBILI CON LA ASUS STRIKER 2 EXTREME!!! Prima di acquistare si consiglia di verificare la COMPATIBLITA' delle memorie con la propria scheda madre onde evitare spiacevoli sorprese!!!! Faccio presente che le memorie sono state tolte dall'imballo originale ma sono NUOVE!! Dispongono ancora di garanzia e sono in mio possesso DA MENO DI UN MESE! Tutto questo è verificabile tramite fattura che invierò(una copia ovviamente,fa da garanzia) a chi è interessato. Costano (le ho comprate su chl) 124,00 Prezzo migliore trovato online su trova prezzi: http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=16311 Le svendo a 70,00 € nel caso di ritiro a mano In caso di spedizione a 80,00 € (70€ +9,10€ per pacco celere 3 + 90 cent di eventuali tasse) Pacco celere 3 richiede 3 giorni lavorativi. Le memorie saranno spedite con il tipo di pacco migliore di POSTE ITALIANE Accetto pagamento UNICAMENTE con postepay(che comunicherò agli interessati) Perchè? Perchè è facile e sicuro: Vi recate in posta con gli 80 euro e dite: vorrei ricaricare la postepay di questo signore (mio nome e cognome che vi darò). L'impiegata vi chiede 80+1 di tasse, vi fornirà la ricevuta e sarete già a posto! ![]() L'OCZ Gold PC3-10666 DDR3 XTC è creata per un funzionamento a 1333 MhZ e a CL 7-7-7-20 (CAS-TRCD-TRP-TRAS). Ogni modulo creato da OCZ è testato a mano con i migliori test in circolazione, così da garantire l'assoluta affidabilità dei prodotti. Grazie ai test eseguiti sfruttando l'Intel P35 OCZ è in grado, grazie ad una struttura appositamente studiata, di garantire la maggiore dissipazione del calore presente sul mercato. Composizione - Memoria Peso: 0,50 Kg. Caratteristiche Tecniche - Frequenza: 1333MHz DDR3 - CL 7-7-7-20(CAS-TRCD-TRP-TRAS) - 2GB (2x1024MB) Dual Channel - Unbuffered - Lamine in platino per favorire la dissipazione del calore - 1.8Volts - 240 PIN DIMM Controllate il mio feed..... OPS... NON SIAMO SU E-BAY!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
UP!
Aggiungo anche che chi gradisce può pagare con altri metodi, leggendo l'avviso sulle postepay ho notato che qualcuno potrebbe anche "imbrogliare". Non è il mio caso, prima che inviate il denaro vi darò il mio numero DI CASA, mi chiamate, vi dico: "si sono io", prendete il vostro bell'elenco telefonico (o pagine bianche online) e verificate che sono io veramente (è intestato a me). Ultima modifica di sorgeXX : 03-08-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
UP!
Abbassato il prezzo a 50!!!!!!!!!!!!! VERO AFFARE!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: prov. Bari
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Dark sei il primo quindi se sei interessato contattami in PVT dicendomi che confermi l'intenzione di acquistarlo.
Indicami il metodo di pagamento che preferisci e soprattutto la modalità per il ritiro, se devo spedirtele dammi il tuo indirizzo. Ovviamente se Dark cambierà idea si apre la porta agli altri P.S. Le ho messe a 50 euro ma le spese di spedizione NON sono incluse... anche perchè altrimenti le venderei ad 1\3 del loro valore... Scegliete voi il metodo di spedizione preferito (hanno quindi costi diversi) io consiglio pacco celere 3, poi vedete voi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
inviato pm
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda spedite
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa in attesa del venditore
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Ho avuto problemi con la linea, in serata spero di chiudere la trattativa,se non va a buon fine vi faccio sapere!
Scusate ancora ragazzi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in attesa del venditore
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Ci siamo aggiunti a vicenda su MSN... speriamo di trovarci presto online.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Sta controllando se le memorie sono compatibili con la sua scheda madre.
24 ore (15.18 di domenica) e la coda si riapre al successivo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
coda spedite...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Niente Dark ha cambiato idea.
La lista si riapre! Aventi priorità in ordine: Maxim65 Spiderman4 Lukas785 Le code le tengo aperte 24 ore, ragion per cui se faccio l'affare con maxim entro 24 ore da ora bene,altrimenti si passa oltre a spiderman, e cosi via finchè non si trova un acquirente o restano invendute. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
Appena concluso con maxmix65.
Prezzo di vendita €50 come da topic. Spedito con raccomandata come chiesto da acquirente. Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se per il venditore va benelascio. Ti ho gia' mandato 1 pvt el quale ti spiego tutto mi spiace tanto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.