|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aiuto con l'autenticita della di windows
ciao ragazzi un saluto a tutti. sono nuovo del forum, ed avrei un piccolo problema: siccome ho comprato su ebay ledizione widows vista ultimate. come faccio ha sapere se il programma non e stato già installato prima da un altro utente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Non credo tu possa saperlo.. hai preso la versione retail?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao saverio8504 e benvenuto nel forum.
Se hai acquistato una licenza questa deve essere per forza una reatil (altrimenti se ti hanno venduto una OEM ti hanno già rifilato una sola, iin quanto questa è legata ad un HW) Per sapere se non è stata utilizzata l'unica cosa che puoi fare (se hai già il codice del prodotto) e chiamare la Microsoft. Ovvio che poi ti può arrivare una versione con un altro codice e quindi lo scoprirai solo dopo
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao grazie dell aiuto! il tizio me l'a venduto come versione rateal. ma su quale parte della confezione e scritto quale versione è?. al interno ci sono 2 dvd uno a 32 ed uno a 64. dentro alla confezione ce anche il codica key.. la confazzione e quella che ha una parte del angolo arrotondata. il problema e che io non so dove e scritto quale tipo di versione è
Ultima modifica di saverio8504 : 31-07-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
OT Ma sei italiano? Fine OT
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
tu installa e segui la procedura telefonica automatica, quella di internet non ti funzionerà.. cmq se vuoi prova prima quella tramite internet se quella via internet e quella telefonica non dovessero andare a buon fine, chiami la microsoft, spieghi il problema, rispondi a un paio di domande e ti daranno un codice nuovo se magari mi dovessi sbagliare e la confezione o il codice dovesse risultare OEM.. beh c'è poco da fare, l'unica cosa è contattare ebay e denunciare la truffa ma secondo me non avrai nessun problema, prova ps: io a casa ho il pc in firma ancora non completo, stasera con hdd provvisorio lo ritirerò su e reinstallerà vista, appena sarò on line ti saprò dire se nella confezione troverò qualcosa o meno al riguardo Ultima modifica di NLDoMy : 31-07-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ciao.. ma qua nessuno ha parlato di truffa. la sola cosa che ho chiesto e solo che ho comprato il programma e volevo sapere da dove e possibile riconoscere quale di queste 3 versioni mi ritrovo OEM/ UPG/ ho RET? .. ce una parte dove e scritto e specificato sulla custodia quale versione è??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Era sigillata? Il codice era riportato dentro o fuori la confezione?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ciao grazie di avermi risposto. il codice e allinterno della scatola assieme a 2 dvd, uno a 32bit e uno a64. e ce anche un librettino di istruzioni. ma la scatola non era sigillata ermeticamente. adesso non so se me l'anno aperta nel passaggio alla dogana? perche ho comprato questo programma di un tizio su ebay dagli u.s lo vendeva in quanto era in lingua italiana. ma adesso non posso istallarlo subito perche devo prima costruire un buon pc. quindi devo aspettare . ma adesso come potrei sapere se questa licenza e gia attivata visto che il pacco era completo di tutto ma non sigillato. perche dovrei lasciare il filback al tizio. e comunque nel caso fosse attiva da unaltro pc , ma avendo io il dvd originale ed il codice key rischio lo stesso di aver preso una sola? ce un modo di saperlo senza istallare il programma? ciao apetto vostre risposte grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
comunque...cambia tastiera... |
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
non e la tastiera ma il mio titolo di studio che andava cambiato
Ultima modifica di saverio8504 : 03-08-2008 alle 19:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.