|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
[PD+sped] Nokia 6300 + MicroSD
Vendo questo cell perfetto per l'estate: leggero, sottile, sistema operativo velocissimo, display stupendo e molto solido in quanto ha la scocca in acciaio (non fa uno scricchiolio)!
Vendo a 89 euro!! Ottimo affare Dimenticavo, NOBRAND... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Ciao,
avevo già visto il tuo 6300 1 pò d mesi fa, pensavo l'avessi venduto La scatola c'è, ok, ma ad accessori e garanzia come siamo messi? Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Stesse domande...
...anche per me.
Sopratutto per la garanzia, è presente scontrino/fattura? Ciao, Michele.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No poi non l'ho più venduto perchè avevo poco tempo per stare dietro alla vendita e il post l'ho lasciato andare alla deriva...
comunque tornando alla domanda che mi hai fatto, lo scontrino non lo trovo ma sinceramente lasciati dire che non è che faccia tanta differenza. Uno perchè nei centri assistenza nokia basta che l'IMEI del telefono corrisponda a quello sulla scatola e te lo prendono in garanzia; due perchè come sai in elettronica quello che non si spacca sunito non si spacca più (o quasi insomma)... cioè non c'è niente di meccanico, è sempre andato alla perfezione, non c'è motivo perchè si rompa anche perchè l'ho sempre trattato con i guanti come tutte le mie cose, non solo i cellulari. Ma quanto mi son dilungato!!! Vabbè comunque gli accessori ci son tutti, insomma scatola con manualetti e tutto quello che c'era quando l'ho preso. Tieni presente che lo sto vendendo a poco, in giro si trova a 160-190 euro, cioè lo sto vendendo al 50% del suo valore... Fammi sapere e se sei di PD meglio così te lo do direttamente... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi niente garanzia...
E scusami ma 160-190 nei centri commerciali, online sta al prezzo + basso circa 127 €... E cmq no, nn sono di PD purtroppo
Trattative OK Ultima modifica di m4dbra1n : 31-07-2008 alle 19:58. Motivo: 1 cmq d troppo XD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vabbè che ti devo dire prendilo "online" allora... sempre 40 euro in meno sono... ossia il 30% di sconto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda nn era x fare polemica, era solo x farti notare che ormai anche il prezzo del nuovo si è abbassato, tutto qua.
Cmq hai pm Ciao! PS: la micro-sd è quella inclusa, giusto?
Trattative OK Ultima modifica di m4dbra1n : 31-07-2008 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
certo c'è una micro sd da 128 mb inclusa nella confezione originale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
purtroppo devo lasciare
buona vendita!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.