|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...m-2_26152.html
Adobe ha ufficialmente rilasciato Photoshop Lightroom 2. Si tratta del primo prodotto di Adobe in grado di supportare le versioni a 64 bit dei sistemi operativi Windows Vista e Mac OS X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
...e dell'Italiano nemmeno l'ombra
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Leggendo qua e leggendo su Tom's Hardware vedo che finalmente non è stata applicata la conversione 1 a 1 per dollaro ed euro, ci hanno tolto ben 20 centesimi!!!!!
Chi invece deve solo fare l'aggiornamento invece se lo prende nella giacca, cioè 99 dollari diventano 118,80 euro! Comunque i miei complimenti alla redazione che ha correttamente definito Lightroom come software di gestione delle foto e non fotoritocco come hanno fatto (erroneamente) in molti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ancora con il cambio???ma volete capire che loro guardano il margine di profitto? se in america pagando in dollari e toglieno le tasse hanno un margine di profitto diciamo del 30% in europa sempre tolte le tasse (comunque più alte che in america) il loro profitto deve rimanere del 30%, questo si chiama mercato, se non vi va bene non dovete ogni volta tirare fuori la solita minestra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
e allora caro il nostro economo spiegaci perché da quando il dollaro era a quota 1.4 non sono mai cambiati di un centesimo i prezzi? Te lo dico io perché: semplicemente quello che dici tu è quello che ti fanno studiare a scuola, ma nel mondo reale E' TOTALMENTE DIVERSO.
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Prime impressioni...
Ho fatto due prove veloci: a livello di performace è molto più lento rispetto alla 1.4.1 (questo solo nel primo avvio). Negli avvii sucessivi è tutto normale.
Per il resto importa il catalogo della prima versione e gli strumenti per un ritocco veloce a prima vista sono stati aumentati e migliorati (anche se bisogna prenderci mano con la riorganizzazione della scheda develop...)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.