|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Milleproroghe, governo battuto su un emendamento del Pd
ROMA - Maggioranza e governo battuti alla Camera durante le votazioni sugli emendamenti al decreto legge per il controllo della spesa pubblica, anche detto milleproroghe. Con il parere contrario di relatore e governo, è stato approvato un emendamento di Giuseppina Servodio (Pd). Ora il decreto, per essere convertito, dovrà tornare al Senato.
Il colpo di scena è stato salutato da un fragoroso applauso, quello che solitamente segnala l'approvazione finale di un provvedimento o, come in questo caso, il 'gol in trasferta' dell'opposizione. I lavori sono stati sospesi. E' riunito il comitato dei nove per valutare il da farsi. (29 luglio 2008)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La maggioranza non esiste più
A Casa! Al voto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
strano che su tgcom non ci sia la notizia..
![]() ![]() ![]() http://www.repubblica.it/index.html http://www.tgcom.mediaset.it/
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
ma come fa ad andare sotto con la maggioranza bulgara che si ritrova?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la Lega manda segnali.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ALLE URNE!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per votare chi?? PD ?? epperò... non sarà un partito troppo di sinistra e troppo rivoluzionario? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fattene una ragione se si ritorna a votare lega e di pietro faranno man bassa... e comunqeu non otterranno maggioranze decisive anceh se arrivassero al 20% ciascuno ... per cui VELTRUSCONI PER TUTTA LA VITA LA CASTA ETERNA
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
studio aperto: notizia non pervenuta
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tg1 ho perso l'inizio
![]() vediamo il tg2 ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tg2 accenna il fatto come incidente di percorso
![]()
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
GOVERNO A CASA SUBBITO!!!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Il TG5 che ho seguito io ne ha parlato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Esageri... nun t'allargà.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.