Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2008, 12:17   #1
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
[Salento]Vacanza in campeggio,consigli e dritte !

Ciao a tutti , per le nostre ferie , io e la mia ragazza abbiamo deciso di munirci di tenda e farci una settimanella nel salento ! a detta di tutti i miei amici che ci sono stati è un posto bellissimo e si riesce a godere delle sue bellezze anche senza svenarsi .....per quanto riguarda il campeggio , avevamo intenzione di andare in questo :

http://www.campeggi.com/count_url.as...one.it&ID=2025

dato che mi sembra buono come rapporto prezzo/servizi e zona .

Però vorrei sapere , da chi ci è andato spesso o meglio da chi abita e conosce la zona , nel periodo delle nostre vacanze (14-21 Agosto) quali sono le feste in giro (sò che dovrebbe essere periodo di "sagre della taranta") , qualche dritta su spiagge e viabilità (andiamo giù in macchina) o magari se conoscete qualche altro campeggio "degno di nota" .
Sicuramente un giro a Lecce me lo vorrei fare , perchè in molti me ne hanno parlato molto bene , avete anche dei consigli a riguardo ????
Ok , vi ho riempito di domande , ma in pratica gradirei qualunque "dritta" sul come godermi al meglio questi 6 giorni in Salento.
Grazie.
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 16:37   #2
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ciao a tutti , per le nostre ferie , io e la mia ragazza abbiamo deciso di munirci di tenda e farci una settimanella nel salento ! a detta di tutti i miei amici che ci sono stati è un posto bellissimo e si riesce a godere delle sue bellezze anche senza svenarsi .....per quanto riguarda il campeggio , avevamo intenzione di andare in questo :

http://www.campeggi.com/count_url.as...one.it&ID=2025

dato che mi sembra buono come rapporto prezzo/servizi e zona .

Però vorrei sapere , da chi ci è andato spesso o meglio da chi abita e conosce la zona , nel periodo delle nostre vacanze (14-21 Agosto) quali sono le feste in giro (sò che dovrebbe essere periodo di "sagre della taranta") , qualche dritta su spiagge e viabilità (andiamo giù in macchina) o magari se conoscete qualche altro campeggio "degno di nota" .
Sicuramente un giro a Lecce me lo vorrei fare , perchè in molti me ne hanno parlato molto bene , avete anche dei consigli a riguardo ????
Ok , vi ho riempito di domande , ma in pratica gradirei qualunque "dritta" sul come godermi al meglio questi 6 giorni in Salento.
Grazie.
l'unica cosa che posso dirti per mia esperienza è quella di prendere un bungalow, il costo non è eccessivo e togli tutti i problemi di scomodità della tenda.
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 08:46   #3
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
.....bè , posso vedere le differenze di prezzo , però già abbiamo comprato la tenda !!!
Qualcuno che mi dà consigli sul posto ????
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 08:12   #4
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
Ci sono appena stato in vacanza, c'è pure un mio thread al riguardo... (edit: anzi,, ora lo uppo )

solo che noi eravamo in una masseria ad Ostuni, quidni riguardo al campeggio non sò dirti nulla.

posso consigliarti di visitare non solo Lecce, ma tutti i paesi del Salento.
Noi poi abbiamo visitato mezza Puglia, da Alberobello a Locorotondo, Ceglie Messapica, Otranto, Taranto, Leuca, Manduria... è tutta splendida. Il mare è bello dappertutto, a noi è piaciuta soprattutto la costa adriatica con le coste rocciose e le splendide calette; la costa ionica è più simile all'alto adriatico (sabbiosa) e più frequentata...

Feste non saprei... non ci interessano.


dimenticavo: in zona ci sono pure le grotte di castellana e, noi l'abbiamo fatto con una puntatina al ritorno, Matera: IMPERDIBILI.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 11:16   #5
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
Ci sono appena stato in vacanza, c'è pure un mio thread al riguardo... (edit: anzi,, ora lo uppo )

solo che noi eravamo in una masseria ad Ostuni, quidni riguardo al campeggio non sò dirti nulla.

posso consigliarti di visitare non solo Lecce, ma tutti i paesi del Salento.
Noi poi abbiamo visitato mezza Puglia, da Alberobello a Locorotondo, Ceglie Messapica, Otranto, Taranto, Leuca, Manduria... è tutta splendida. Il mare è bello dappertutto, a noi è piaciuta soprattutto la costa adriatica con le coste rocciose e le splendide calette; la costa ionica è più simile all'alto adriatico (sabbiosa) e più frequentata...

Feste non saprei... non ci interessano.


dimenticavo: in zona ci sono pure le grotte di castellana e, noi l'abbiamo fatto con una puntatina al ritorno, Matera: IMPERDIBILI.
Grazie mille , mi segno tutti i posti per quanto riguarda la costa ionica la preferisco proprio per la presenza della sabbia (se guardi il 3d sulla minivacanza al conero capisci xchè di scogliere e calette ne ho abbastanza ) . sicuramente avendo 6-7 gg a disposizione non penso di poter vedere tutti sti posti e riuscire ad andare al mare ! però cerchero di alternare le cose ; anche se un'imprevisto (la mia ragazza si è fatta male al ginocchio e deve fare 10 gg di tutore) sicuramente limiterà le "scarpinate" nei centri storici
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:33   #6
VW81
Member
 
L'Avatar di VW81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
Messaggi: 185
Io ci sono stato l'anno scorso nel Salento.
Tassativamente da visitare:
Lecce
Otranto (stupenda città e cenare al ristorante "la bella Idrusa")
Leuca (mare stupendo)
Gallipoli (città bellissima e spiaggie fantastiche)

Poi se trovi qualsiasi sagra o feste di paese fermati e goditele. Mangerai da dio, berrai ancor meglio e conoscerai la gente del posto che è fantastica.
__________________
VW81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 11:40   #7
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da VW81 Guarda i messaggi
Io ci sono stato l'anno scorso nel Salento.
Tassativamente da visitare:
Lecce
Otranto (stupenda città e cenare al ristorante "la bella Idrusa")
Leuca (mare stupendo)
Gallipoli (città bellissima e spiaggie fantastiche)

Poi se trovi qualsiasi sagra o feste di paese fermati e goditele. Mangerai da dio, berrai ancor meglio e conoscerai la gente del posto che è fantastica.
Grazie anche a te , non vedo l'ora di partire !!!
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:15   #8
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 287
Dai ragazzi , che domani mattina si parte , avete qualche ultima dritta ???
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 15:29   #9
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 179
mettiti la crema
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v