|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Arezzo
|
Come cancellare la partizione?
Ciao a tutti, ho creato una partizione con Partion magic 8 di 35 giga sul mio HD. Tutto ok, la cosa è andata a buon fine..ora la mia domanda è:
Come faccio a cancellare questa partizione in modo fa far tornare l'hd un pezzo unico? ![]() La partizione creata è quella da 35 giga.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dovresti cancellarla ed allargare quella che gli sta di fianco.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
E' un po' di tempo che non uso Partition Magic, però ricordo ancora come si fa.
Il tuo screen shot, inoltre, aiuta. Nella barra laterale sinistra dei comandi trovi "Merge partition". Significa unire partizioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dimenticavo di specificare che prima di operare sulle partizioni è meglio fare un backup.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Però, scusate, nel riquadro relativo a Partition Operations c'è proprio la voce delete Partition......
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.