|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
DELL LATITUDE D630 a 700 Euro. Un affare per chi? ;-)
Salve!
Potrei avere un Dell Inspiron a circa 700 euro nuovo e con garanzia ufficiale Dell per un anno. Ecco le caratteristiche salienti. CPU: Intel Core 2 Duo T8100 (2.10GHz) 3M L2 Cache, 800Mhz Dual Core Schermo LCD 14.1 Wide Screen WXGA. MEMORIA: 2.0GB, DDR2-667 SDRAM, 2 DIMMS (espandibile fino a 4.0GB). HARD DISK: 120GB 7200RPM MAST: DVD +/- R VIDEO: NVIDIA Quadro NVS135M 128MB DEDICATI WI-FI / BLUETOOTH. Dovrebbe avere XP PRO preinstallato e i cd di installazione di Vista Business. Ho dato un'occhiata in giro per la scheda video e non è una quadro per applicazioni CAD, ma per applicazioni grafiche/economiche. Per il resto la cpu ed il disco da 7200 mi sembrano dei buoni componenti. Per la cifra che vi ho detto, 700,00 eurini, pensate che sia un affare per me o per il negoziante? Grazie per le info! ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 24-07-2008 alle 19:38. Motivo: Sistema Operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dell vende solo dal sito, quindi non si capisce cosa centra 'il negoziante'
Vai sul sito te ne scegli e personalizzi uno analogo e fai il confronto
![]() |
#3 |
Moderatore
|
Evidentemente non si possono acquistare solo sul loro sito...La configurazione fatta on-line mi costerebbe un 25/30% in più...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono vari casi: 1- telefoni un commerciale dell e ti fai fare un ordine e vedi cosa ti fa di sconto 2- il pc che ti hanno offerto è usato 3- il negoziante si è dimenticato di citare +iva (perchè SE la paga non penso che te la regali 4- il negoziante non è un negoziante ma una grossa ditta tipo quelle che partcipano a gare internazionali e comprano stock (grossi) di notebook puoi sempre chiamare dell e chiedrgli se hanno distributori così capisci il tuo 'evidentemente'
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
1- Stamattina telefono e vedo cosa mi dicono... 2- il pc non è usato. Mi anno detto che la garanzia parte dalla data dello scontrino. 3- Il prezzo è compreso di IVA. L'ho chiesto esplicitamente. 4- il negoziante è un negoziante con tanto di negozio, un negozio normale con i portatili in esposizione.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma è un negoziante, con negozio piccolo, ho facente parte di una grossa catena. In effetti avevo sentito voci che la dell voleva cominciare a vendere anche nella grossa distribuzione. Io stesso ho visto un dell al Carref****.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
A me sembra che il prezzo sia buono, a meno che non sia un pacco! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' vero c'erano voci che dell volesse cominciare a vendere al dettaglio, dopo le voci non ho sentito più niente.
Che negozio è?
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto in pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se puoi ritirare nell loro sede vai là così verifichi al momento
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.