|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
[NEWS] Vuoi vedere il video di Angelina Jolie nuda?
22/07/2008
Autore: crazy.cat L’invito è stuzzicante, ma la trappola è in agguato... Il nome di Angelina Jolie è già stato utilizzato più volte in passato per tentare di diffondere virus. Adesso assistiamo ad un nuovo tentativo. Da alcuni giorni ricevo una e-mail di un fantomatico servizio di MSN che propone un link ad un “Free Video Nude Anjelia Jolie”. Questo link punta però ad un piccolo eseguibile nascosto in numerosi siti, differenti in ogni missiva. ![]() In genere questi siti appaiono e scompaiono nel giro di pochi giorni, se non ore: il primo virus che mi era arrivato era nascosto in una cartella di un sito di studi biblici. Continua su MegaLab...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Appena letto il titolo della News mi si è accesa una lampadina perchè mi ricordavo che già in un recente passato si era già parlato di questo virus e infatti ho fatto una piccola ricerca proprio in questa stessa sezione e guardate un po?
Clicca qui E' tornato di moda questo tipo di malware? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Anche a me appena letto il titolo mi si è accesa una lampadina
...cmq a parte gli scherzi ovviamente il titolo più attira polli meglio è, ecco spiegato il riciclaggio
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-01-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Uffa si tratta di una mail
si, direi che il titolo funziona
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Più che altro, è Angelina Jolie (sebbene ravvedutasi dalle
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sì lo voglio. Link? Foto! Video!!!11!1!1
Comunque OLD ormai credo che un pò tutti gli internauti sappiano di questo genere di malware. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
m'è arrivata giusto ieri ed è bastato guardare il link nella barra di stato di thunderbird
quel link al file .avi.exe ...però mi pare stian migliorando dal punto di vista grammaticale un'altra arrivatami sembrava uscita dal traduttore automatico di yahoo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In effetti, ultimamente, alcuni stanno affinando la cura di questo aspetto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

|
|
...