|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
|
Antivirus gratuito
Ciao a tutti, nel mio computer ho installato Kaspersky Internet Security 2009, mi trovo molto bene, secondo me è il miglior antivirus.
Un mio amico non vuole spendere 49,95 € per un antivirus è mi ha chiesto se ne trovavo uno gratuito, (gli ho installato Avast Home Edition) ma non mi sembra molto buono. Qualcuno mi può consigliare un antivirus gratuito e con una sicurezza completa ? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
non ha la scansione della posta ma Antivir a mio avviso è imbattibile
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
io mi sono smepre trovato molto bene con avg e antivir
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Adesso c'è AVG FREE 8, corredato di antispyware, in italiano che funziona davvero bene. L'ho abbinato a Comodo Firewall 3.0 e funziona che è una meraviglia.
Con Antivir spesse volte non riuscivo a scaricare gli aggiornamenti, mentre con AVG non ho mai problemi di sorta. Avast lascialo perdere: promette tanto, ma, alla resa dei conti, quello che mantiene è ben poco. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a qualcuni sfugge che esiste un thread ufficiale su cui discuterne?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie juninho85, infatti dovreste usare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.