|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Help Me! Trojan Horse VIRTUMONDE
Salve ragazzi! Da qualche giorno ho problemi di connessione, navigo molto lentamente, facendo un controllo con trojan remover ho scoperto di aver beccato il trojanhorse VIRTUMONDE.. anche se lo elimino ad ogni riavvio ricompare e anche Nod32 ultima versione non riesce a levarlo. Come posso fare??
grazie in anticipo Allego log di hijackthis Il Removal Tools della F-secure ( F-Vmonde) non rileva il trojan.. molto strano Ultima modifica di albe_89_ : 19-07-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
no nella discussione indicata da chill
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ci si sposta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 questolochiudo per evitare doppioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.