|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
[SI/FI+prov+PI+sped] NAS Seagate Maxtor Shared Storage II 320 Gb
Seagate Maxtor Shared Storage II 320 Gb
Quote:
Ha una cpu da 500Mhz e 64Mb di RAM Possibilità di sostituzione disco con disco da 500 o da 1 TB: http://scratchpad.wikia.com/wiki/Ope...the_hard_drive ![]() per vederlo: http://www.maxtorsolutions.com/it/360/?pid=MSS_II In garanzia fino a Novembre, perfetto. Cambio per passaggio a modello superiore E' uno dei migliori NAS in giro, come software e come costruzione e come throughput. 110€+ss Soliti discorsi Spedizione postale, a vostro carico, a patto che sia tracciabile e assicurata: altrimenti vi assumete TUTTE le responsabilità del caso. Se volete corrieri, basta chiedere e pagare il supplemento. Possibilità di ritiro a mano nel nord della provincia di Siena, sud Fiorentino, Pisa città. Pagamento come vi pare, pp, bonifico Regole: - inserzione 3-4gg max per concludere, sennò non posso approfittare dell'offerta che mi hanno fatto - precedenza a mano - precedenza mio prezzo - precedenza a chi vuol concludere subito - 24h coda - in vendita altrove, vale la coda assoluta - ritirabile dalla vendita in caso di offerte da amici/parenti&co - ritirabile dalla vendita in caso di mancato passaggio al modello superiore in tempi stretti (torna in vendita a settembre a quel punto) - garanzie personale nessuna in accordo con le leggi europee per le vendite tra privati
Transazioni: [OK]: Taz83 (v); McDick (a); JavierCaptain (a); Calex81 (a); Fran123 (a); skype (a); cicciopalla (a); alekturbo (v); Marcellus_Wallace (a); nicfit (a) [Così-Così]: [Proprio-NO]: Ultima modifica di Tommino84 : 05-06-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
offerta scaduta, per ora non più in vendita
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
ciao un info... mi puoi dire due cose?
1 la scheda dva per vedere i contenuti a cosa serve? per collegarlo direttamente a tv? 2 essendo upnp puo essere visto da PS3 come server multimediale? 3 sai se esiste qualche unità tipo questa (linux compatibile) su cui poter fare un raid 0 hardware? grazie ps se poi ripensi alla vendita possibile scambio a mano ciao
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1) che scheda dva? usb e ethernet, nient'altro
2) possibile, non lo so, sicuramente dovresti configurarlo dal pc prima 3) il modello con 2 dischi ora come ora non vendo, carenza di pecunia per riacquistare l'altro |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo vendi ora? a ke prezzo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no, al momento non penso a meno di un'offerta particolare
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rimesso in vendita causa voglia di cambiare NAS
up quindi! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
il prezzo è ribassato rispetto a quello iniziale |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ciao, accetteresti scambio con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27710954 Sono particolarmente interessato, e possiamo accordarci anche senza conguaglio. A presto
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace, siccome lo cambio, monetizzo
e cmq router wifi adsl2+ già ce l'ho ed è ottimo al limite si può parlare di limatina |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Ok niente
Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi dispiace
però non ne ho interesse se lo vendi e questo è ancora qui, sei il benvenuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.