|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Retro Matrox Illuminator PRO
Buongiorno a tutti.
Sono venuto in possesso di una scheda Matrox Illuminator PRO, anno 1993. So che serviva nel campo del video editing, però non so di preciso quale funzione svolgesse. Per analogia con i modelli Pulsar credo si tratti di un Flexible monochrome PCI frame grabber with real-time transfer to system memory and integrated display. con la differenza che la mia è ISA. Qualcuno sa dirmi come provare la scheda, che bundle aveva, cosa serviva e soprattutto quanto può essere valutata nel mercato collezionistico Grazie a tutti in anticipo. P.S. A breve uppo un paio di foto. edit 1 ho già cercato con google e non ho trovato nulla di utile.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 18-07-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.