|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi servono Varie e Variegate per sistema a liquido (Grazie)
Buongiorno a tutti.
Avrei da chiedere alla piazza qualche domanda. Io sono alle porte del mio primo sistema di raffreddamento a liquido e dopo aver lurkato qua e la sul forum mi son sorti alcuni dubbi. io ho una Asus striker II Formula e date le classiche temperature da altoforno avevo intenzione di mettere tutto a liquido. Questo kit della Ibris ( http://www.ybris-cooling.it/product_...a40eb06985dc05 ) riesce a mantenermi una buona temperatura e soprattutto la pompa riesce a mantenere il flusso su 2 mosfet il NB e il SB e la CPU? (ed eventualmente anche una GPU)? (so che è uno spesone.. ma come dire.. ci si laurea una volta sola Altra domanda eventualmente se abbandono l'idea del raffreddamento a liquido i dissipatori della thermalright (quelli per il SB) non vanno a darmi fastidio alle schede video dato che prima o poi pensavo di finire in uno SLI?? Grazie a tutti per l'aiuto! Haakon
Case: TT Armor+ CPU: Intel Core 2 Duo E8400 @ 3.8Ghz Motherboard: ASUS Striker II Formula Ram: 4x1Gb OCZ SLI Edition DDR2 PC-8500 1066 Mhz Sc. Video: GTX280 Ultima modifica di Haakon : 16-07-2008 alle 00:46. Motivo: Dimenticato i ringraziamenti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.