|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sicilia
|
virus vari e pagine web che si bloccano
salve
ho notato da ieri che navigando mi si bloccavano le pagine web oltre la lentezza nel caricarle così ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava. ho fatto pulizia con ccleaner ho "riparato i problemi". ho avviato spyblaster e ho controllato che avesse l'ultimo aggiornamento (l'aveva). ho avviato spybot s&d e ho fatto una scansione e mi ha trovato: - antispycheck su due chiavi di registro (ovviamente l'ho messo in quarantena.) poi ho fatto scansione con avira antivir e ha trovato: - 'TR/Agent.825 [trojan]' - 'HEUR/HTML.Malware [heuristic]' - 'TR/Dialer.ccy [trojan]' poooi ho fatto una scansione con windows defender e ha trovato questo: - trojan:win32/vundo.gen!F e ho messo tutto in quarantena... ora... ci sono ancora gli stessi problemini di ieri.... nonostante tutto... ho fatto una scansione con hijackthis e mi risulta questo: vedi ci sono altri problemi secondo voi? potete aiutarmi? grazie.
Ultima modifica di pinky82 : 13-07-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Leggi le regole di sezione e poi segui qui la guida per la rimozione di Vundo e posta in quella discussione tutti i log richiesti secondo le modalità .
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sicilia
|
grazie per la risposta. ma per gli altri virus che faccio?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.