|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cosa ci faccio un ibook in più?
eliminando queste possibilità:
- venderlo - usarlo come muletto - smantellarlo - prestarlo le mie... la mia unica idea: - usarlo come server! ma per farci che?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Regalarlo a Prome!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vendilo al volo su ebay
fai un'asta carina e 400 li tiri su tranquillo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
venderlo a me
ne sto cercando uno proprio in questi giorni per entrare - in punta di piedi - nel mondo mac
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non mi va di venderlò è stato compagno di mille avventure! deve proprio autodistruggersi!!!
è un mitico G3 900Mhz super pompato con 640mb di ram e 80GB! non mi va divenderlo.. ma se lo usassi come server e vendessi tipo spazio web? fattibile? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() grazie, mi hai appena provocato la risata più bella della giornata
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perchè non contatti quelli del progetto SETI per vedere se ti pagano per "l'enorme potenza di calcolo" in gioco ?
O magari prova con APPLE... Hanno bisogno di SERVER x MOBILE ME !!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mah.....
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non sai che fartene allora vendilo!
Se sei affezionato all'oggetto allora conservalo, ma poi che ne fai? Io ti consiglio di farti un pochino di soldi che fanno sempre comodo, al limite li puoi reinvestire comprano TimeCapsule o non sò cosa! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
carputer
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ecco questa sarebbe ottima, come cosa! che mi frega anche se tiro su un paio di euro al mese non mi fanno schifo, in cambio gli do un mac su internet 24 su 24 con piena potenza di calcolo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Perché non testi la resistenza del policarbonato lanciandolo dalla finestra?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Usalo come server Audio/video. Mettici tutti gli AAC/Mp3, le foto e i filmati; rimedi FrontRow e Salling Clicker e un cell (per usarlo come telecomando) e l'attacchi a stereo e televisore...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() bellissima la piena potenza di calcolo ![]() che dici, ci mettiamo in società? io posso mettere a disposizione la forza bruta di un 386 sx a 25 mhz costruito dalla AMD su licenza di Intel e addirittura con un coprocessore matematico i387!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.