|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ancora su autorun.inf
Cari tutti,
ho letto il mess. di Bionda a proposito del file in oggetto, ma non sono riuscita a risolvere il mio problema, perché il file - apparentemente un virus, così dice il mio antivirus AVG che lo rileva ogni giorno pur senza riuscire a debellarlo - contiene info diverse da quelle della Bionda. Nei files nascosti della chiavetta usb (da cui forse è arrivato) c'è il famigerato autorun.inf, ma dentro c'è scritto [autorun] shellexecute=Recycled\ctfmon.exe shell\Open(&0)\command=Recycled\ctfmon.exe shell=Open(&0) Lo devo cancellare? Ogni giorno è la stessa storia e mi sono rotta le scatole! Fatta in giro per i dischi rigidi non mi pare ci sia niente di strano, ma gli autorun.inf (sono 2) continuano a moltiplicarsi senza posa. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in ancitipo, Bettina |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
forse dovresti seguire questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.