|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
mi ha chiamato un numero inesistente. spiegazioni plausibili?
Ciao ragazzi. Poco fa mi chiama un numero che non conosco, rispondo ma non parla nessuno, dopo qualche secondo riattacco.. Ho provato a richiamare questo numero un po di volte ma la voce della signorina mi dice sempre: "*** il numero chiamato è inesistente". Avete qualche spiegazione plausibile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sarà stato proxato. uhm.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ti avrà chiamato il solo e unico:
![]() o in alternativa ![]() lui ti sa telefonare senza possedere un telefono semplicemente avvicina la mano all'orecchio e fa il segno della cornetta con le dita.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ahi Ahi
![]()
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un centralino???
di solito, in alcune strutture, tutti i numeri escono da un centralino che ha un numero di telefono che non è raggiungibile in entrata dall'esterno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
però è di un cellulare..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
una mia amica ha vodafone, se non erro, ed è capitato che chiamandola quando non raggiungibile la voce registrata desse numero inesistente... boh!
uuuuh solo ora dopo tanto tempo ho capito che gli occhi sono due bocche!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
E' capitato poco fa a me. Numero privato, rispondo, attaccano.
Dopo 2 minuti ancora privato, rispondo......parte una segreteria con voce inglese maschile!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
stessa identica cosa a me!!
[OT]Cavolo, l'ho visto l'altro ieri "Chiamata senza risposta", ma è vero, gli occhi sono due bocche, anche io pensavo fossero tipo occhi "alieni" o roba del genere
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
dimenticavo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Come funzionano i GSM box? Si tratta di una scatola “magica” in cui vengono depositate una serie di SIM card (massimo 30) il cui traffico si avvale di una commutazione di segnale nonché di tariffa. Le telefonate di casa verso il cellulare che transitano per queste “scatole” vengono infatti trasformate, senza violazione di alcuna norma, in chiamate cellulare-cellulare, con un evidente risparmio che però non si riflette sul consumatore ma solo sul soggetto gestore, che truffaldinamente paga all’operatore la tariffa più bassa applicando all’utente finale quella più alta Tele2 è fra i principali utilizzatori.
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
tempo fa a Report hanno fatto in servizio proprio su questo. E se non sbaglio c'era un dirigente della wind che si lamentava molto di questa pratica.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
E.T?
Uhm una chiamata di quelle tutte particolari, tramite pc? Che dite, è possibile? Cellulare internazionale, satellitare..ecc ecc? In genere per chiamare numeri esteri bisogna cambiare il prefisso sennò risulta insesistente...
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 08-07-2008 alle 01:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

semplicemente avvicina la mano all'orecchio e fa il segno della cornetta con le dita.