|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Problema di Drive-Swapping
Salve,
ho una macchina con 3 dischi e un CD C: D: E: ed il cd F: Windows XP SP3, pero' cambia le lettere dei dischi e del cd, apparentemente senza motivo, quando carico windows, mi ritrovo con C: D: E: (CDROM) e F: (terzo disco) Il brutto è che non memorizza i settaggi, quindi anche se io ricambio le lettere E: ed F: (tramite diskmgmt.msc) quando riavvio (e non da errori durante la fare di spegnimento, riavvio e caricamento) a Windows caricato mi ritrovo di nuovo con il cd-rom prima del disco fisso che dovrebbe essere E: una soluzione potrebbe essere quella di rassegnarsi e cambiare le path del sistema con la nuova lettera, ma come soluzione mi fa un po' cagare ![]() ![]()
On TDU2 - FastMax HTC Desire HD powered by rom: LeeDrOiD HD v2.0.0 (Radio 1.14.25.24) PC@Home:Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 295 GTX ali Tagan 900Watt dissi. Intel case Made in Home PC@Work: Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 285 GTX ali Thermalktake 750Watt dissi. Noctua NH-U12P case Thermaltake Armor VA8000 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i dischi e i lettori come sono attaccati? descrivi esattamente numero canale e ponticello.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Da bios i dischi sono visualizzati nel'ordine corretto..
cioe' HD HD HD e CD ... adesso non ricordo perche' sarà un'annetto che non lo apro, ma mi sembrava di averli jumperati bene, ovvero master, slave e master, slave ... cmq. l'hd adesso e' andato un po' piu' in la ![]() nel senso che ho installato deamon e adesso nell'ordine ho: C: HD D: HD E: CD fisico F: CD Virtuale G: HD ![]()
On TDU2 - FastMax HTC Desire HD powered by rom: LeeDrOiD HD v2.0.0 (Radio 1.14.25.24) PC@Home:Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 295 GTX ali Tagan 900Watt dissi. Intel case Made in Home PC@Work: Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 285 GTX ali Thermalktake 750Watt dissi. Noctua NH-U12P case Thermaltake Armor VA8000 Black Ultima modifica di Max3D : 07-07-2008 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.