|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped.] TwinTech Geforce 9800GX2 non del tutto funzionante
Vendo come da titolo questa scheda video. Purtroppo da un paio di giorni mi viene riconosciuta solo una GPU, quindi la vendo come non funzionante con prezzo ridicolo e da concordare. Purtroppo la scocca esterna è leggermente deteriorata, e la scheda è stata tenuta senza di essa per una migliore dissipazione del calore, quindi non garantisco che l'RMA possa prenderla, in alternativa è possibile utilizzarla con una singola GPU. Praticamente non è possibile abilitare lo SLi ma a singola scheda va benissimo. Una volta venduta non restituisco i soldi né riprendo la scheda video visto che ho riportato tutti i difetti che presenta. Ripeto comunque che non è garantito che l'RMA accetti la scheda ma non è nemmeno escluso.
Il prezzo è di 150€+ss trattabili. ![]() ![]() ![]() Visto il cambiamento delle modalità di vendita ho deciso anche di far ripartire da zero le code. Vorrei precisare, per evitare problematiche varie, che accetto solo code brevi di massimo 8 ore. Ultima modifica di Nino Grasso : 08-07-2008 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda se riesci a limare un pò il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se limi di molto te la prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono in trattativa con Toksys. Limo qualcosa, bisogna vedere cosa intendi per molto. È una 9800GX2, una scheda che a livello di prestazioni mangia qualsiasi cosa sia sotto i 500€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo mediamente i giochi non supportano appieno lo SLi, ma ti assicuro che quando va è una goduria per gli occhi e le differenze sono madornali!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In questo caso nessun RMA, anzi ti potrebbero addebitare anche le spese di spedizione. Hai foto del tutto?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Forse per eccesso di perfezionismo non mi sono spiegato bene. A livello di solidità non ha nessuna imperfezione. Il problema è che alcune parti dello stemma Twintech si sono spiccicate, e in parte anche quello nVIDIA. Mica l'ho presa a calci e a pugni distruggendola.
I sigilli di garanzia non sono stati toccati e le viti sono in ottimo stato. Ho mandato le foto al tipo con cui sono in trattativa per correttezza. Le metterò sul post se la trattativa non va in porto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mmm si, ma il pvt non è arrivato. Fammi sapere. Comunque sono in trattativa ormai avanzata con Toxsys. Ti faccio sapere novità se la cosa non va in porto. Mi dispiace per l'incomprensione. :|
Ultima modifica di Nino Grasso : 05-07-2008 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
alle 17:31 già eri in trattativa con toxsys... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Tutto tramite PVT come al solito, e di foto manco a parlarne, benchè richieste.
Tutto ok!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Foto postate nel primo post come richiesto.
Per Iaio, purtroppo ho già avviato la pratica per la delega dell'RMA al nome di Toksys. So di aver avuto un po' di premura di concludere con lui e ho torto, non so come scusarmi per la mia mancanza davvero. Se per te questa scheda video è così importante posso rettificare la delega con i tuoi dati, ma non so se il sito mi permetterà di farlo. Edit: vorrei comunque precisare, visto il tono di un post qui in precedenza, che sono anni che faccio trattative sul mercatino del forum. Ho venduto anche della roba non funzionante, e ho cercato di essere sempre preciso sulle informazioni rilasciate e sui difetti presenti sugli oggetti che vendevo. Il fatto che abbia concluso prematuramente con Toksys in effetti è stato un errore, e me ne scuso ampiamente. Per le foto come vedete sono state pubblicate adesso, anche se con un po' di ritardo. Fate caso che oggi è pure sabato ![]() Ultima modifica di Nino Grasso : 05-07-2008 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
fino alle 21:22 del 5 luglio il primo in coda rimane iaio, pertanto non capisco perchè tu abbia saltato l'utente, trattando con toxsys..
cerca di rimediare alla cosa, grazie.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
per evitare problemi e per non andare contro regolamento lascio il posto a chi era in coda prima di me
non voglio passare davanti a nessuno in coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.