|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema installazione photoshop cs3
buonasera,
ho provato ad installare photoshop cs3 ma l'installazione non parte, o meglio c'è un accenno, si visualizza la cartella che scompatta i files, ma poi niente. il tutto accade sia da unità cd che da hard disk. faccio quindi ctrl+alt+canc ed effettivamente ne i processi è presente il setup.exe, ma non va, non si concretizza. inoltre ho notato con un programma di disinstallazione revosetup, che ci son due voci:la prima è adobe photoshop cs3 senza essuna dimesione sul disco fisso,la seconda è adobe setup na 15 di megabyte, ho naturalmente ripulito nel profondo il tutto , riparto con l'installazione ma niente e si ripropone lo scenario descritto pocanzi. stessa storia con dreamweaver cs3, mentre l'MX l'ho installato e funziona bene. ho con me un notebook ibm r31, cpu celeron 1,13 Ghertz, 760 mega di ram perkè 8 se li frega la scheda video integrata, so xp pro sp3. si lo so ho una carretta, ma non ho soldi x ora e ho bisogno di photoshop. perkè accade questo?? perkè ho un computer che non ce la fa? se è il computer mi potreste consigliare una versione di photoshop che gira? grazie x le risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Contatta il servizio assistenza di adobe.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
re
un aiuto in più
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
darti un aiuto in più vuol dire andare incontro a una discussione illegale e incompatibile con le regole di questo forum. il sevizio di assistenza adobe è inpeccabile e risolve problemi anche via remoto. quindi nel caso di regolare licenza è la via più sicura e veloce in assoluto.
nel caso di licenza irregolare la discussione non può continuare perchè si andrebbe ad affrontare temi illeciti. inoltre il thread è ciclico, se fai una ricerca è stato affrontato molte altre volte. se ci sono problemi contattami pure in pm. chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.