|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Recupero dati formattati
ragazzi....ho formattato un pc...aveva delle foto da salvare sul programma Hp Image Zone Express...non le ho salvate...ora devo recuperarle...e hanno già installato il programma Hp. Aiutatemi per favorrreeee sad.gif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Guarda, se hai formattato dubito che tu possa recuperare i dati. L'unica sarebbe rivolgersi a qualche ditta specializzata nel recupero dati, ma ti costerebbe un botto.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io consiglio file scavenger
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
questa dove l'hai letta? la formattazione non sovrascrive i settori del disco
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok...allora sono riuscito..credo...a recuperare circa 400 foto con easy recovey! ma mi da "Anteprima nn disponibile" ora come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi ?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.