|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Inglesi sempre più poveri, perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
Insomma non solo noi ce la passiamo di mer..
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
peccato che anche l' economia italiana è collegata a quella europea e quindi inglese....bella merda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Non ne sarei sicuro. La GB non è nell'Euro e non so se è vincolata alle decisioni della BCE
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
ovvio...ma basta pensare ai casini in america che ripercussioni hanno avuto anche in europa...la sterlina è una moneta forte, facile pensare che una variazione possa destabilizzare l' intera economia europea
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Eppure il PIL cresce bene...
Il fallimento del Blairismo si capisce da questi dati... ha fatto troppo poco per rimediare quella gigantesca dilatazione della forbice sociale attuata dalla Thatcher. Del resto col loro sistema elettorale potevano scegliere solo tra lui ed i conservatori: Blair dopo la prima elezione ha sempre perso consensi, e dopo aver governato da soli con giusto un terzo dei consensi totali (mi riferisco alle ultime elezioni), vinceranno dei conservatori molto piú moderati che in passato, e che anzi hanno diverse volte sorpassato a sinistra il Labour per quanto riguarda le tutele sociali. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mal comune mezzo gaudio.
Scherzi a parte la crisi che si sta profilando toccherà tutti, ho sentito pochi giorni fa dell'IRlanda in recessione e anche di seri problemi in SPagna. Per non parlare degli USA...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'inghilterra ha perso taiwann e hong kong...
e non era cosa da poco... Ora stanno andando tutti in Cina, perchè i costi sono molto minori, però non hanno fatto bene i conti, xchè in cina, dopo alcuni anni, apre subito una fabbrica "clone" che produce di più e meglio.. poi vagli a raccontare che devono rispettare il copyright.. Francia e Italia ora stranno introducendo il reato anche per il cliente di materiale contrafatto... poveri illusi.. si comportano come delle signorine isteriche... questo non fermerà la Cina dall' invasione del nostro mercato con merce di tutti i tipi.. nella mia città, le fabbriche di elettronica e/o oggetti di consumo stanno chiudendo tutte ! tutto trasferito in Cina ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando mai l'Inghilterra ha avuto Taiwan?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche loro saranno in crisi
ma noi siamo proprio scavando e diventeremo peggio della Grecia continuando così |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
partono da una situazione iniziale che non è di certo la nostra
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grecia e Portogallo prossimi obiettivi (verso il basso). Poi si comincia a "raggiungerere" i paese dell'est Europa. Quando sarò vecchio mi sa che mangerò patate e cucinerò con la legna.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Spagna e Irlanda sono cresciute molto a causa della bolla immobiliare.. Adesso sono i primi a pagarne lo scotto.. Piu' dell'Italia in questo settore
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
io ho quotato la scritta "est Europa" per fare una battuta e me la denigrate ?
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beati loro che hanno perso solo il 15% in 5 anni ...
penso che noi italiani abbiamo perso molto di +...
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.