|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...a77_25846.html
Il nuovo case full tower PC-A77 di Lian Li si presenta con il tradizionale design minimalista a cui il produttore taiwanese ci ha da tempo abituati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sempre spettacolosi i Lian Li
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mah questo modello e' veramente tamarro per gli standard Lian-li.
E ancora non hanno imparato a fare un vassoio estraibile come si deve.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
veramente un bel case
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bello sembra bello, ma conoscendo Lian Li penso che gli euro da sborsare per averlo saranno parecchi
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Sembra un frigo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il case è in giro da un bel po', direi un paio di mesi, costa 250 euro in germania si trova già
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
bello, però immaginandomi il suo prezzo, non mi piace più.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho un lian li PC-70 non riesco più a liberarmene, un po' moddato ed è da paura per confort, efficienza e c'entra veramente tutto...
E soprattutto spettacolari le loro linee sobrie ed eleganti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Senza dubbio un bel case, ma se costa 250€ come riportato da qualche utente prima, non credo li valga, poi ovviamente è un mio giudizio personale, ma io 250€ li spendo al max su una vga(e sono già troppi), non su un case.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Probabilmente il miglior case mai prodotto, imho.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Esteticamente onestamente non mi entusiasma (forse nero...), ma basta andare un minimo oltre l'estetica (che senza dubbio è un parametro molto soggettivo) e già solo guardando le immagini si nota come il case sia davvero eccelso, intelligente e ben progettato... E non dubito che la qualità costruttiva sarà il top, come è solito essere per lian-li.
Peccato per il prezzo e le dimensioni spropositate (ma quello è un problema di tutti i full tower...) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va bene che i gusti sono gusti.. ma definire il design di questo case "tamarro" mi pare assurdo.. tamarro è ben altro!!
Anzi, non siamo certo a quei livelli di design ma... fa addirittura un po' mac! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Da Lianlista...
...confermo il costo (sigh) e la loro qualità costruttiva.
Adesso ho anche una tastiera in alluminio da affiancare al capostipite dei miei case LianLi un piccolo e glorioso PC71USB. Una piccola domanda, sapete se si trovano le gabbie per gli hard disk come accessorio o pezzo di ricambio ? Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Di meglio c'è il mio... il PC7077!
Questa è una evoluzione del mio... bah... non mi dispiace ma non lo cambio di sicuro. Comunque confermo: è in vendita da inizio anno!
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 03-07-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sempre detto che fosse un ottimo case questo modello.
L'unico che forse potrebbe sostituire il CM Stacker STC-01. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I TT sono tamarri, questo è davvero minimalista...cosa può avere di "tamarro"?
Personalmente però mi piaceva di più quello nero presentato qualche settimana fa sempre su HWU, da molti (a parer mio fanboy TT senza gusto) definito orribile e tamarro; anche questo però non è male. La qualità di questi case è eccelsa, il costo effettivamente è elevato ma diamine... interamente in alluminio anodizzato!!! Gli scomparti sono curati nei minimi dettagli, l'alimentatore in basso (scelta migliore in assoluto imho) non si vede tutti i giorni (maledetti case standard...) Una cosa è sicura. Chi si fa un computer Buono non sta a pensare ai 200 euro del case quando il pc in blocco gli viene sui 3000, guarda alla qualità. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ormai non è più una rarità e lo si poteva già avere dal 2003 con lo Stacker (doppio alimentatore, sopra e sotto). Comunque è diventato una nuova soluzione ultimamente per molte case.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.