|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info pc nuovo da ufficio per gioco!!
dovrei aggiornare il mio pc da ufficio dal quale ogni tanto mi faccio una partitina a battlefield 2!!
considerate che ho cmq il mio pc in firma per giocare a questo gioco con tutti i dettagli al max! tornando a noi il pc ora in ufficio è questo: MB: Abit KV8-MAX3 soket 754 CPU: Amd 754 3000+ RAM: 2x512Mb kingstone SV: sapphire ATI 9600xt 256mb HD: 250gb maxtor 7200 ALI: 450w di non so che marca MONITOR: 17" philips 1280x1024 SO: Win xp pro sp2 il pc che vorrei mettere è ora in offerta al mediaworld a 399 €: marca Acer CPU: intel e2160 core 2 duo RAM: 2x1gb SV: nvidia 8500gt 256mb dedicati HD: 320gb SO: win vista home premium il monitor nn lo cambio quindi dato che ora ci gioco a 800x640 con dettagli medi, credo che con questo continuerei a giocarci, anche con qualche dettaglio in +!! premessa... non i va di stare a comprarlo pezo per pezzo e poi configurarmelo, vado, compro e monto! vorrei sapere se con questo nuovo pc potrei continuare a giochicchiare ogni tanto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No lascia perdere i pc preassemblati sono una fregatura pazzesca. Nei negozi online ordini i componenti e ti montono tutto loro. Dicci il tuo budget.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ricordi cosa dice Marty quando entra nel laboratorio di Doc all'inizio e trova l'impianto per il mangiare del cane acceso da una settimana ?
associalo al pc sopra per giocare a battle basta una integrata su 690 con config amd con 200 euro scarsi fai tutto ali e case li tieni: gigabyte vm690s2 2 gb adata amd 4350e - 5000+ - 4850e samsung 250gb sata mast lg sata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ero intenzionato a prendere quello al mediaworld dato che cmq avrei un buono da dover utilizzare entro questa settimana di 100 €!!
volevo solo sapere se con quella configurazione ci continuavo a giocare oppure no!! e se miglioravo qualche opzione grafica oppure peggiorava! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con 100 euro di buono al mw si possono comprare molte cose
es vendono ancora l'apparecchio per fare la cocacola alla spina ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apparecchio utilissimo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bisogna vedere se vendono anche le bombole pero' e cosa costano
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
pc da ufficio per gaming?...ahh capisco tutto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh non fanno più i buoni pc di una volta con lo schermo monocromatico e vga integrata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.