Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 19:58   #1
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Firenze !!!
Samsung SGH-U700EVO TIM - CAMBIO FIRMWARE..

salve a tutti,

possiedo un sgh-u700 evo tim comprato ormai da una settimana..mi trovo benissimo...però al momento il cell monta il firmware: U70BAIGL2, che è quello brand tim originale..

io sn indeciso sul U70BXXHB1 E U700XXHC1, oppure un U70BXEGL2..

qualcuno di voi,cortesemente, quale firmware tra quelli proposti(e + recenti di tutti x questo modello), mi consiglia di mettere?? aumentano x caso anche la ricezione???

grazie anticipatamente,porgo cordiali saluti...e ringraziamenti a tutte le xsone, ke finora mi hanno aiutato in generale...ciao !!!
firenzexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 09:47   #2
Klein345
Member

Iscritto dal: Sep 2004
ti consiglio l'U70BXEGL2

....va benissimo, al posto del tasto centrale ti apre il menu invece di internet ed è molto veloce...la ricezione non ci fai niente, va uno shifo pure a me....va beh non va malaccio, ma già il samsung Sgh-z230 una volta che ha acchiappato il segnale è fatta...questo lo perde e lo riprende.

Più che altro, ti devo fare la domanda contraria: mi riserve il fw originale
U70BAIGL2; sai dove procurarlo? Se è possibile estrarlo?

Ciao!
Klein345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:55   #3
Klein345
Member

Iscritto dal: Sep 2004
per migliorare la ricezione!

..non serve il firmware...io ho fatto così vai su "impostazioni telefono", "rete", levi "automatica", metti "manuale" e ti scegli il tuo gestore. Dopodichè fai la stessa cosa in selezione rete....in questo modo il campo a me non lo perde più, solo in rari casi va in "servizio non disponibile"..!
Ciao!
Klein345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:59   #4
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

ciao klein,

grazie 10000 x le risposte esaurienti---allora ho letto e saputo,anche da altri forum, che la versione u70bxxhb1 è più consigliata rispetto alla u70bxegl2,intanto che nella prima (...xxhb1),è presente la lingua italiana,mentre nella seconda, non è presente...

eppoi è più stabile...

x quanto riguarda invece il metodo x estrarre quello presente,nn l'ho ancora trovato...e facendo una ricerca su internet,nn sn riuscito a trovarlo...l'unica è provare a ricercarlo cn emule..se riesci a trovare il metodo cmq,fammelo sapere...servirebbe anche a me!!!

poi x quanto riguarda la ricezione, ho provato i metodi da te postati,ma nn riesco ad avere copertura 3g cn la tim(mentre cn lg u900 và alla grande)-...e quindi mi tocca,almeno sulla rete,lasciarla in auto!!!
ciAO e grazie ancora!!

Ultima modifica di firenzexx : 03-07-2008 alle 21:03.
Old 26-10-2008, 08:51   #5
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
La doppia XX nella sigla dei firmware Samsung indica che contiene la lingua Italiana, di solito.
Old 26-10-2008, 11:46   #6
firenzexx
Member

L'Avatar di firenzexx

buongiorno,

si questo lo sò...avrei una domanda da porre: è o sarà uscito,un altro aggiornamento firmware del mio samsung u700 evo??? io attualmente ho la versione u70bxxhb1....

grazie x l'aiuto,buona giornata!!!
Old 03-11-2008, 13:16   #7
luisfigo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
RICAPITOLANDO????

Su un U700V:
Quale versione consigliate ITALIANA?
Come installarla, e dove trovarla
Controindicazioni (perdita garanzia???)
Se vado in un centro samsung, me lo fanno questo cambio firmware???
luisfigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:21   #8
luisfigo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho trovato altrove... mi fido?????

ui il firm

http://www.mediafire.com/?6o3pz9c38ll

qui il programma

http://www.mediafire.com/?30m7nfkgtrf

e qui la guida:

apri fastmultidownloader v.5.21 a quel punto vedrai vari campi da riempire: partendo dall'alto metti il pallino nel 3° dove c'è u700v, poi metti la spunta a full download, poi clicchi boot e devi scegliere la cartella del firmware prima scaricato e precisamente quella boot (all'interno del firmware scaricato hai vari file e una cartella boot) e la carichi, poi premi via via quelli sottostanti e carichi il file che ti visualizza all'interno della cartella del firmware; FOTA e ETC non li considerare. a questo punto prima di connettere il cel con il cavetto lo spengi e poi premi 9 e tasto di accensione ti appare nel cel la schermata download a quel punto connetti il cel a pc e nel il programma fastmultidownloader clicchi su port search, ti trova il cel indicanditi u700 a quel punto clicchi su download... aspetti che abbia caricato tutto e il gioco è fatto...
Spero di essere stato chiaro
luisfigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 14:17   #9
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
C'è un più recente fastmultidownloader v.5.33 per chi usa Vista.
Altra cosa dopo aver fatto il search della porta di connessione, nel 90% dei casi il programma perde le impostazioni precedenti e occorre rimetterle.
Old 12-12-2008, 11:21   #10
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
rqagazzi qual'è l'ultimo firmware da mettere (ho appena comprato la versione TIM..)

e l'ultima versione del software?

grazie!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 21:13   #11
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
cacchio ho provato la procedura di aggiornamento ben 3 volte....

ho aperto il programma
- selezionato la terza opzione nella sezione Control
- inserito la cartella bootfiles
- il file amss_compressed.bin nella voce modem
- inserito gli altri files
- collegato il cellulare senza batteria ne sim
- pigiato il tasto *
- selezionato la porta com (in realtà la trova da solo)
- avviato la procedura con il tasto download

mi dice che copia tutti i files, poi rimane un po' con la scritta "Wait Reset !!"

nulla, il cellulare non si aggiorna e appare il messaggio: "Serial Port Detect Error" ...... peccato che i files li stava copiando, come è possibile? e poi il cellulare penso che perda la collezione al pc.

qualcuno ha esperienze?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:18   #12
Ken.Zen
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Qualcuno sa dove reperire i driver usb per Windows 7, dato che quelli per Vista non funzionano?
Ken.Zen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 12:30   #13
Piero_dj89
Member

L'Avatar di Piero_dj89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
So che la discussione è vecchia ma mi ci infilo uguale sperando in una risposta ^^'...

ho fra le mani un sgh-u700evo brandizzato tim, per poterlo rivendere ad un amico mio mi serve di sbrandizzarlo... con i samsung ho esperienza 0, quindi chi è che mi da una mano?? Grazie in anticipo ^^
Piero_dj89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 14:28   #14
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Ciao, ci sto provando anche io con le info trovate in giro...

Ho un Samsung SGH-U700EVO Ultra II firmware: U70BAIHE2 TIM.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian