|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Firenze !!!
|
Samsung SGH-U700EVO TIM - CAMBIO FIRMWARE..
salve a tutti,
possiedo un sgh-u700 evo tim comprato ormai da una settimana..mi trovo benissimo...però al momento il cell monta il firmware: U70BAIGL2, che è quello brand tim originale.. io sn indeciso sul U70BXXHB1 E U700XXHC1, oppure un U70BXEGL2.. qualcuno di voi,cortesemente, quale firmware tra quelli proposti(e + recenti di tutti x questo modello), mi consiglia di mettere?? aumentano x caso anche la ricezione??? grazie anticipatamente,porgo cordiali saluti...e ringraziamenti a tutte le xsone, ke finora mi hanno aiutato in generale...ciao !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ti consiglio l'U70BXEGL2
....va benissimo, al posto del tasto centrale ti apre il menu invece di internet ed è molto veloce...la ricezione non ci fai niente, va uno shifo pure a me....va beh non va malaccio, ma già il samsung Sgh-z230 una volta che ha acchiappato il segnale è fatta...questo lo perde e lo riprende.
Più che altro, ti devo fare la domanda contraria: mi riserve il fw originale U70BAIGL2; sai dove procurarlo? Se è possibile estrarlo? Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per migliorare la ricezione!
..non serve il firmware...io ho fatto così vai su "impostazioni telefono", "rete", levi "automatica", metti "manuale" e ti scegli il tuo gestore. Dopodichè fai la stessa cosa in selezione rete....in questo modo il campo a me non lo perde più, solo in rari casi va in "servizio non disponibile"..!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao klein,
grazie 10000 x le risposte esaurienti---allora ho letto e saputo,anche da altri forum, che la versione u70bxxhb1 è più consigliata rispetto alla u70bxegl2,intanto che nella prima (...xxhb1),è presente la lingua italiana,mentre nella seconda, non è presente... eppoi è più stabile... x quanto riguarda invece il metodo x estrarre quello presente,nn l'ho ancora trovato...e facendo una ricerca su internet,nn sn riuscito a trovarlo...l'unica è provare a ricercarlo cn emule..se riesci a trovare il metodo cmq,fammelo sapere...servirebbe anche a me!!! poi x quanto riguarda la ricezione, ho provato i metodi da te postati,ma nn riesco ad avere copertura 3g cn la tim(mentre cn lg u900 và alla grande)-...e quindi mi tocca,almeno sulla rete,lasciarla in auto!!! ciAO e grazie ancora!! Ultima modifica di firenzexx : 03-07-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La doppia XX nella sigla dei firmware Samsung indica che contiene la lingua Italiana, di solito.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
buongiorno,
si questo lo sò...avrei una domanda da porre: è o sarà uscito,un altro aggiornamento firmware del mio samsung u700 evo??? io attualmente ho la versione u70bxxhb1.... grazie x l'aiuto,buona giornata!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
RICAPITOLANDO????
Su un U700V:
Quale versione consigliate ITALIANA? Come installarla, e dove trovarla Controindicazioni (perdita garanzia???) Se vado in un centro samsung, me lo fanno questo cambio firmware??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho trovato altrove... mi fido?????
ui il firm
http://www.mediafire.com/?6o3pz9c38ll qui il programma http://www.mediafire.com/?30m7nfkgtrf e qui la guida: apri fastmultidownloader v.5.21 a quel punto vedrai vari campi da riempire: partendo dall'alto metti il pallino nel 3° dove c'è u700v, poi metti la spunta a full download, poi clicchi boot e devi scegliere la cartella del firmware prima scaricato e precisamente quella boot (all'interno del firmware scaricato hai vari file e una cartella boot) e la carichi, poi premi via via quelli sottostanti e carichi il file che ti visualizza all'interno della cartella del firmware; FOTA e ETC non li considerare. a questo punto prima di connettere il cel con il cavetto lo spengi e poi premi 9 e tasto di accensione ti appare nel cel la schermata download a quel punto connetti il cel a pc e nel il programma fastmultidownloader clicchi su port search, ti trova il cel indicanditi u700 a quel punto clicchi su download... aspetti che abbia caricato tutto e il gioco è fatto... Spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è un più recente fastmultidownloader v.5.33 per chi usa Vista.
Altra cosa dopo aver fatto il search della porta di connessione, nel 90% dei casi il programma perde le impostazioni precedenti e occorre rimetterle.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
rqagazzi qual'è l'ultimo firmware da mettere (ho appena comprato la versione TIM..)
e l'ultima versione del software? grazie!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
cacchio ho provato la procedura di aggiornamento ben 3 volte....
ho aperto il programma - selezionato la terza opzione nella sezione Control - inserito la cartella bootfiles - il file amss_compressed.bin nella voce modem - inserito gli altri files - collegato il cellulare senza batteria ne sim - pigiato il tasto * - selezionato la porta com (in realtà la trova da solo) - avviato la procedura con il tasto download mi dice che copia tutti i files, poi rimane un po' con la scritta "Wait Reset !!" nulla, il cellulare non si aggiorna e appare il messaggio: "Serial Port Detect Error" ...... peccato che i files li stava copiando, come è possibile? e poi il cellulare penso che perda la collezione al pc. qualcuno ha esperienze?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qualcuno sa dove reperire i driver usb per Windows 7, dato che quelli per Vista non funzionano?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
So che la discussione è vecchia ma mi ci infilo uguale sperando in una risposta ^^'...
ho fra le mani un sgh-u700evo brandizzato tim, per poterlo rivendere ad un amico mio mi serve di sbrandizzarlo... con i samsung ho esperienza 0, quindi chi è che mi da una mano?? Grazie in anticipo ^^ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, ci sto provando anche io con le info trovate in giro...
Ho un Samsung SGH-U700EVO Ultra II firmware: U70BAIHE2 TIM.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

<<