|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ari_25839.html
Uno studio commissionato da NavTeq svela quali sono le funzionalità che gli europei preferisco sui loro navigatori satellitari: avvisi di velocità, chiare indicazioni in svincoli e cambi di corsia, informazioni sul traffico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Toh!
I camera alerts sono solo al secondo posto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e agli italiani fregano meno che in europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma sinceramente a me interessa solo che mi dica dove andare nn mi servono modelli fotorealistici o altre cavolate...il mio tomtom è già intituitivo adesso e svolge la sua funzione egregiamente di + nn posso chiedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
pensate che figata se il tutto fosse proiettato sul cruscotto in modalità extended virtuality...sarebbe esattamente come in Ghost in the shell!!!....oddio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Tipo questo?
http://www.mvs.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Guarda che Navteq aggiorna il db ogni 4(correggo: ogni 3 mesi) mesi... Non sono loro a fare il CD del tuo rt3 (ne degli altri navigatori), ma la realizzazione delle mappe dipende dal produttore del navigatore (prendono il db navteq, lo manipolano/covertono, rimandano a Navteq che lo mette a listino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
A me non dispiace neppure la funzione TV.
Non so se avete visto i modelli PN6000 e PN4000 della VDO Dayton. Sì fa un po' fatica a trovarli ma sono molto interessanti: hanno il display wide e la funzione TV digitale terrestre (free). Quando c'è il movimento della macchina la TV si oscura, funzionano solo a veicolo fermo. Altrimenti c'è un accessorio per inserirlo sul poggiatesta, per i sedili posteriori. E' molto comodo con i bambini. Qui c'è la scheda del prodotto (lo vendono solo a chi ha la P.I.): http://www.digital-way.it/Prodotti/N....6-con-TV.html
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.