|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"Problema" tra IE7 e IE7 Pro
Utilizzo felicemente da un po' di tempo IE7Pro, il famoso plugin che aumenta la sicurezza e aggiunge alcune facilities a IE7.
Non sono ancora riuscito a capire se il team microsoft di IE7 supporti IE7Pro, comunque... Da qualche tempo ho notato che quando cerco di scaricare un file o un'immagine dal browser, ottengo due avvisi, uno di IE7Pro e uno di IE7 che mi chiedono di salvare il file...niente di grave insomma ma è una cosa abbastanza fastidiosa e mi sembra strano che il team di IE7Pro non ci abbia fatto caso... Per caso succede anche a voi? Come avete risolto? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Cosa ci sarebbe di "pro" in questo IE rispetto al normale?
Scusa ma non ne avevo mai sentito parlare.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
devi disabilitare il download manager ....questa feature rende possibile il resume dei download interrotti...come in firefox e in opera....
clicca sull'icona nella status bar di ie7pro...e nel menù che compare cerca la voce abilita/disabilita Download Manager
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
>> http://www.ie7pro.com/ io personalmente uso solo opera....però tento di rendere ie7 quelle poche volte che lo uso un browser più accettabile..
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 28-06-2008 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si, usare firefox... ^^ a parte che IE7 è più leggero...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
senza nessun settaggio a tal proposito... hai provato a verificare, dalle opzioni del mini DM, l'integrazione con IE? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra non si sia integrato bene con ie7. hai provato a reinstallarlo? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ho provato a reinstallarlo ma non cambia nulla...
La cosa che ho notato è che mi capita solo coi file .zip .rar, .exe e immagini non mi danno nessun problema! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace; ho provato anch'io a cambiare alcuni settaggi, compresa la maschera di richiesta prima del download come l'hai impostata tu (anzi prova a disabilitarla momentaneamente in entrambi i download), ma il tuo problema nel mio browser non si verifica. per ultima alternativa, se non c'è alcun altro consiglio che possa aiutarti, è quello di postare il quesito al forum ufficiale di ie7pro: http://forum.ie7pro.com/index.php ci sono anche le non english discussion... ... spero che tu possa risolvere... .wolve. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ciao, io collaboro direttamente (traduzioni) con quelli di IE7Pro, se vedi nei crediti c'è anche il mio nome...
IE7Pro è indispensabile secondo me per migliorare quelle lacune del buon IE7 e renderlo davvero comodo. Il tuo problema deve avere a che fare con l'associazione dei file ZIP in generale. Che programmi predefiniti hai associato? Io uso l'ottimo e leggerissimo jZip (free). Sconsigliato vivamente ZipGenius per dirne uno... Hai provato a levare l'associazione eventuale al tuo programma di compressione predefinito e reimpostare la gestione diretta da Windows? Prova qui: http://blogs.dotnethell.it/vincent/F...ta__10654.aspx PS Ho provato seguendo il tuo link, con il MiniDM attivo, e ha funzionato senza problemi: 1 solo requester di IE7 e poi l'ha scaricato tramite MiniDM come ci si aspetterebbe. Queste le mie impostazioni, non è che semplicemente devi disabilitare le prime 3?
Ultima modifica di hexaae : 29-06-2008 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per quanto riguarda le impostazioni posso dire l'ho anche utilizzato con tutte le impostazioni selezionate, che tra l'altro ho anch'io proposto di deselezionare momentaneamente anche nel download di ie7, ma quel problema non si verifica ;però come sappiamo ogni pc è un caso a sè... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
;