|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Navigatore satellitare con scheda di espansione, quale?
Per una vacanza in spagna ho la necessita di comprare un navigatore satellitare ma senza troppe pretese e limitando la spesa; avevo pensato alla versione base del tom tom italia e poi trovare le cartine dell'europa e con una spesa bassa risolvere il problema; ma guardandomi in giro mi sono accorto che il tom tom ha la memoria non espandibile.
Per un discorso simile su quale altra marca mi posso appoggiare? per esempio ho visto il Mio di base dovrebbe avere la slot di espansione, ma si trovano le cartine? ciao ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Beh, se per "trovano" intendi comprano, sui siti dei vari produttori troverai tutte le info in merito.
Se per trovano intendi altro, ti invito a rileggere il regolamento del forum
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Mentre invece tom tom ne sono certo fornisce sempre aggiornamenti, chiedevo se anche MIO era a livello di tom tom se non poco meno. grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.