|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
W2k si riavvia quando mi connetto !
Ciao a tutti ho un pc con installato windows 2000 sp4 che mi si riavvia quando si collega alla line adsl tramite modem usb (il famoso fastrate 100 fornito dalla telecom) , appena completa la procedura di verifica nome utente e password immediatamente si riavvia.
L'avast non ha rilevato nessun virus, mentre l'Anti-Malware Malwarebytes ha trovato 25 minacce correttamente ripulite....ma nonostante tutto continua a riavviarsi. Sapreste darmi qualche consiglio vorrei evitare di formattare ! Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Posto il log HijackThis :
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Il PC ce l'ha la scheda di rete? L'ideale sarebbe un router(caldamente consigliato,anzi,visto che 2000 pro non ha firewall e senza,in rete,resisti poco). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
concordo.
![]() |
#6 | |
Member
|
Sono d'accordo pienamente con voi, il problema è che il pc non è mio ma sto facendo un favore ad un amico
Vi aggiorno sul problema.....ho provato ad effettuare il ripristino del s.o. tramite cd ma non è cambiato niente ho cancellato il virus "nexkaqf.sys" tramite il tool Sdifix però il problema del riavvio del pc appena viene effetuato il collegamento rimane, posto il nuovo log Hijackthis : Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Allora convinci il tuo amico
![]() 1)Tutti i modem USB sono di qualità da pessima a scadente. 2)Stare con un Windows 2000 senza un firewall(almeno uno software aggiuntivo) resisti 30 secondi(e anche meno)e con l'ADSL ti è già entrata la prima schifezza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.