|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
consigli su alcune utility...
mi consigliate un buon programma per creare immagini del s.o.? in oltre cercavo anche qualche bench per hd ed altri componenti. io uso il sandra che dite è attendibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Per i bench cè un intera sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=82 cmq per gli Hardisk, hdtune e Hdtach. cè tutto in quella sezione
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e per le immagini del s.o.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
puoi usare Driveimage XML e FreeCommander
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io voto per DriveImageXML.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
capisco, ma potete darmi altre informazioni? per esempio come si usa dal boot o dal s.o.? è un programma free? poi per caricarle devo usare lo stesso software?
edit: ne approfitto per chiedere un'altra cosa, per disinstallare va bene il windows oppure meglio usare programmi appositi? tipo your uninstaller per esempio. alcuni dicono che possono fare danno... Ultima modifica di gutz_sgm : 27-06-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.