|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Posto fresco e tranquillo vicino a Verona
Mi serve un consiglio per passare questa domenica in un luogo fresco e tranquillo
con la figlia di un mese e mezzo, quindi che non sia troppo esposto al sole. Dovrebbe essere poco lontano da Verona, direi massimo 1h/1,30h di macchina. Ho pensato al lago di Molveno che è un posto stupendo, ma se c'è qualcosa di piu vicino benvenga. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Parco Sicurtà, splendido e vicinissimo a Verona, uno dei posti più belli in zona e all'ombra delle piante non dovrebbe essere tanto caldo.
Lago di Ledro (TN): più vicino rispetto a Molveno, è meno bello però fra un freschetto incredibile anche in agosto. Dotato di tt i confort, pedalò, museo delle palaffitte dei primitivi etc. Ovvio Molveno come panorama è insostituibile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ottimo il lago di Ledro, non ci sono mai stato, grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Al Sigurtà ci son stato 2-3 settimane fa e, pur se sempre bellissimo, è decisamente troppo affollato ed incasinato rispetto a come lo ricordavo anche solo qualche anno fa...
vicino a Verona a me piace molto la passeggiata che poi arriva su alle cascate di Molina, all'inizio dei Lessini. però forse non è adatta ad una bimba piccola. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si il percorso di Molina è molto suggestivo, ma anche molto pericoloso se è quello
che intendo io (si parte vicino a un bar-trattoria e ci si inoltra in un boschetto). Diciamo che tra una 15cina d'anni posso portarcela Per adesso mi giro un po di laghetti, tra l'altro c'è anche quello di Caldonazzo che non sarebbe male. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
p.s. domenica, scendendo dal passo Sella sono passato per il lago di Carezza: è un tantino più distante di quelli già citati, ma quando sarà un pò più grandina, consiglio vivamente di andare a vederlo: mai visto un'acqua così in italia! purtroppo non potevo fermarmi perchè era ormai tardi, ma ci voglio tornare al più presto. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
monte baldo.
c;a;.z.;.;a
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ci son stato anche l'anno scorso. peccato sia una pozzanghera ormai. C.'a'.z'.a
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Bel posto molto suggestivo.
Valle un pò chiusa ma interessante, ottime prospettive di giri sia a piedi che in auto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Orio Center.
E' un centro commerciale a circa un'ora di strada da Verona. E' molto grande e dotato di aria condizionata accesa 24/24 per rimanere al fresco, ha il mini club per i bambini, bar e gelaterie ad ogni angolo, ristorandi e self service, ampio parcheggio videosorvegliato, intrattenimenti ludici forniti dagli sponsor. Inoltre è ubicato appena fuori l'autostrada A4 per chi proviene con i propri mezzi, nel caso segliessi l'aereo, il vicinissimo aeroporto di Orio al Serio fornisce bus navetta con buoni sconto per il McDonald. Questo WE è aperto anche la domenica. Buone vacanze. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!