|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
[NEWS] «Vuoi una suoneria? Così spariscono i soldi»
ahahahahahahahahah
![]() lol! degasp, forse ti toccherà eliminare questo post perchè è un pò ot, ma 'sta storia mi diverte troppo ![]() [NEWS] «Vuoi una suoneria? Così spariscono i soldi» 24 febbraio 2008 Autore: G. Gua. Fonte: corriere.it Quote:
Slavatore Arzanulla!! Proprio quello che non ha mai fatto nulla (o quasi) di testa propria, ma ha sempre copiato da altri blog è divertente notare come la stampa italiana si metta a fare articoli proprio sui più grandi ignoranti (avevo scritto un'altra parola, ma questa è più "politacally correct" cioè, dopo questa io ora devo andare in giro a fare il figo perchè avevo scoperto come avere password nome utente e tutto il resto dell'amministratore del Partito Democratico... leggendo come fare su un altro blog! ps: non mi può denunciare per diffamazione, vero? potrebbe esserne capace..
Ultima modifica di leolas : 23-06-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 22-01-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Beh io stimo profondamente aranzulla perchè ha avuto l'idea di scrivere cazzate superficiali per gente che non capisce molto di computer affidandola a windows defender,ad-aware,avast.
Confonde spyware con adware e dubito che sia riuscito a penetrare nei server google,yahoo e microsoft. Squadre di esperti informatici lavorano ai quei server ed a quei siti e arriva lui, il genio
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=2625 e cerca salvatore arzanulla su google! se ne leggono di tutti i colori!possibile che tutta internet lo odi e sa che è una testa di *azzo, ma i giornali itaGliani lo lodino? ps: sul serio consiglia Windows defender,ad-aware,avast? ![]() ma lol! la prossima volta che verrà un certo mio amico a casa mia, credo proprio che chiameremo il numero verde! ho troppa voglia di parlare con 'sto aborto d'uomo
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
sì...
ma adaware per win xp mentre per fortuna su vista c'è già installato windows defender in uno dei suoi capitoli ho trovato una cosa interessante... spiegando il phishing presenta un sito truffa... da quando gli indirizzi ip sono formati da 3 serie di cifre?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco se ridere o se devo essere scioccato! di indirizzi ip con tre cifre non ne ho mai visti, effettivamente ![]() però lì c'è
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
benvenuti in italia!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

potrebbe esserne capace..