|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Acquisto case ventilato
Ciao a tutti, dovrei fare un aggiornamento del mio pc verso natale, punto ad un sistema silenzioso(quindi vga passiva e dissipatore cpu passivo)
Non ne capisco molto di case(e non solo Il mio budget è di max 100 euro, se qualcuno un pò più esperto mi potesse consigliare un buon modello Ho visto l'Antec nine Hundred, sembra pieno di ventole e come budget rientra, ma ovviamente sono aperto a qualsiasi possibilità edit: ci dovrei mettere vga alquanto ingombranti, molto probabilmente una 4870 appena esce il raffreddamento passivo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
a 75€ trovi il Cooler Master CM690, lo ho da 20 giorni e lo trovo davvero ottimo. Dentro è spaziosissimo, è possibile montarci una ventola da 12 frontale, una da 12 dietro, due da 14 lateralmente, una da 14 in basso, due da 14 in alto ed una dietro la cpu da 8.
l'alloggiamento per l'alimentatore, a differenza della maggior parte dei ccase, è posizionato in basso, con l'aria che viene presa direttamente da sotto, così da non andare a scaldare altri componenti. l'estetica è secondo me molto bella ed elegante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
RC-690 o Antec Nine Hundred.
pgp
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Se ne vuoi uno ventilato vai su Antec Nine Hundred ho appena montato un computer a mio padre con questo case e devo dire che non ho mai visto un case con tante ventole
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Antec Nine Hundred
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ancora non mi sono deciso sul case nuovo, ero ispirato dal Nine Hundred ma non si trova facilmente online, così mi ero un attimo messo a cercare e ho visto questi case
Thermaltake Xaser VI MX Middle Tower Black 98 euro (http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=1159 ) NZXT LeXa Redline Edition 104 euro (http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=1344#) Volevo solo sapere se questi case costano qualcosina di più solo perchè sono tamarri oppure sono anche migliori qualitativamente del Nine Hundred Grazias |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: stavo guardando su drako.it i commenti di quelli che l'hanno comprato, alcuni lamentano una scarsa profondità e lo sconsigliano per la serie 8 nvidia, io ho una 8800 gts e poi ci dovrei mettere una 4870, il problema è serio oppure ci entra anche se di poco? Nel caso non sia adatto dovrei magari puntare sul Twelve Hundred? Ultima modifica di Rhaegar : 24-07-2008 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come spazio, per la VGA, ci sono circa 4cm oltre la scheda madre.
Ecco una foto, scusa se non ne ho trovate di più chiare, comunque la scheda video è sicuramente una 8800GTS 320 o 640mb, ed entra anche con gli HDD davanti. ![]() P.S. Col Twelve hundred la situazione non migliorerebbe perchè come profondità è pressochè uguale al Nine pgp
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack