|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
errore insdr.exe
buonasera a tutti è già un paio di gg che on appena accendo il computer mi compare la schermata con scritto errore di windows che porterà alla perdita dei dati.
l'app name è insdr.exe e il mod. name è kernel32.dll mi devo preoccupare? da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
passiamo alla modalità veloce di rimozione ( evitando la modalità lunga) scaricati prevxcsi fai una scansione e riporta il percorso del virus (lo è, ho controllato)
poi fai una scansione con gmer e hijackthis riportando i log (come allegato, mettili qua http://wikisend.com )
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ora provo evetnualmente cosa intendi dicendo riportando i log??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gmer e hijackthis non curano in automatico, sono soprattutto strumenti diagnostici, per questo motivo rilasciano dei log che poi dopo essere stati analizzati (per hijackthis io lo so fare, per gmer il più indicato è chillout) danno le informazioni necessarie all'eradicamento dei malware
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
una volta che ho i file??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dei log intendi? caricali su www.wikisend.com e dacci ilink che ti verrà dato
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ti rielenco brevemente le modalità di pubblicazione dei log
Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comodo comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive. Clicca su Gestisci allegati → si aprirà una finestra → Click su Sfoglia → seleziona il file da caricare → Click su Carica → sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato → Chiudi la finestra Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito → clicca su sfoglia → seleziona il file da caricare → poi invia o upload → aspetta che venga caricato → copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.